Questo sito contribuisce alla audience di

Macia: “Spagna? Non ci ho pensato. Magari un giorno…”

MaciaPalazzoVecchioIl responsabile di mercato della Fiorentina Eduardo Macia ha parlato a “TodoMercadoWeb”,  facendo il punto della sua esperienza in viola: “Sono felice dal primo momento e mi trovo bene con le persone con cui lavoro. In assoluto, il posto migliore a livello di mentalità, nel quale si tratta il calcio in modo avanzato, è il Liverpool. Difficile da ritrovare in altro posto. A Firenze ho la stessa considerazione professionale e mi sento ugualmente rispettato come a Liverpool, però la mentalità del calcio italiano è differente. C’è da fare un cammino importante, non solo su quello che accade la domenica ma nello sviluppo di una strategia”.

Eduardo Macia ha poi risposto a una domanda su un eventuale futuro in Spagna: “Non ci ho pensato. Come professionista preferisco lavorare in un posto dove posso apportare le mie idee. Magari un giorno potrei avere tra le mani un progetto nel calcio spagnolo che mi conviene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

31 commenti

  1. Luca per me valencia ha fatto bene ad andare in inghilterra ,li puó giocare di +,poi 10 mln x il vice gomez non era da viola,ne giusto,mi pare strano che l’hanno trattato davvero, come vice Gomez terrei Babacar o comprerei Pinilla o un profilo simile,peró il cileno+ banega x un 10 mln in 2 + forse Cambiasso ,un centrale forte o decente + Romulo e non chiederei davvero altro sommato a permanenza di Cuadrado , a sinistra terrei vargas pasqual e alonso e il 352 sarebbe perfetto ma anche altri schieramenti e x tutti e 3 i fronti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*