Questo sito contribuisce alla audience di

Macia: “Su D’Ambrosio ci vuole autocritica. Pradè? Lavoriamo anche senza contratto”

Calciomercato.com riporta altre parole del direttore tecnico della Fiorentina, Eduardo Macia, dopo la vittoria della Primavera viola contro la Juve: “I nostri tifosi possono stare tranquilli per il rinnovo del contratto al direttore sportivo Pradè, non ci sarà alcun problema. Noi lavoriamo anche senza contratto, abbiamo la fiducia della società e al momento opportuno tutto sarà fatto. Ci metteremo tutta la voglia del mondo per raggiungere la finale di Coppa Italia, ecco perché abbiamo fatto appello ai nostri tifosi per starci vicini martedì prossimo. Sono sicuro comunque che la squadra di Montella farà il massimo per dare questa soddisfazione alla gente e alla nostra società. D’Ambrosio? Faccio i complimenti all’Inter per il suo acquisto, ma è giusto fare anche autocritica. Giocatori come lui, nati calcisticamente parlando nel nostro settore giovanile, devono crescere a Firenze e non essere mandati via”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ora d’ambrosio non è che sia un fenomeno ma è anche vero che personaggi fortunatamente del passato viola hanno commesso senza dubbio errori clamorosi cedendo giocatori a prezzi di saldo o con troppa fretta! Forza macia e pradè!

  2. D’ambrosio con l’esperienza di u n paio di anni nella massima serie e’ diventato un fenomeno.E’ un difensore normale non c’e’ da strapparsi i capelli.La notizie clamorosa e’ la cessione di Diamanti per 9 milioni,mentre noi abbiamo acquistato quasi allo stesso prezzo una pippa come ilicic.Certamente sarebbe stato difficile da inserire nel nostro modulo,ma trequartista dietro le punte sarebbe stato l’ideale.La valutazione reale di Diamanti e’ 13/18 e mi sono tenuto stretto.Forza viola

  3. Ovo bogliolo è keonilda

  4. Grandissimo Edu Macia!!

  5. Non capisco perchè bisogna farne un caso sul rinnovo di Pradè ,non ha detto la società che per aprile ci saranno i nuovi quadri societari e allora se per aprile dopo i famosi quadri societari non avesse rinnovato, allora inizierei a preoccuparmi. Ora è solo mettere aumentare le polemiche e in questo momento cruciale è meglio avere un profilo basso.

  6. forse Prade’ avra’ promesso che riesce a recuperare i 9 milioni dell’acquisto di Ilicic, e i Della Valle l’hanno preso in parola; percio’ quando avra’ preso Verratti e Iturbe e venduto Ilicic senza rimettere niente, potra’ firmare un nuovo contratto principesco fino al 2018.
    Ma queste cose ragazzi, se non le sapete chiedetele a me
    …..sono sempre deluso per Verthongen…..non lo fanno giocare, hanno Kaboul e dicono che vogliono Savic, chi ci capisce qualcosa

  7. Macia ma stai scherzando? D’ambrosio a Firenze?!?

    E’ esploso in questi due anni,questo vuol dire che nei primi 3-4 anni di carriera è cresciuto gradualmente…IMPOSSIBILE farlo a Firenze!!
    Siccome è del nostro settore giovanile i “tifosi” avrebbero iniziato a criticarlo,a dire che era un bidone,che non serve a nulla la nostra primavera,che era un raccomandato perchè cresciuto cosi. L’avrebbero fatto IMPAZZIRE.
    Sappiamo tutti che è cosi,i fiorentini ci godono ad auto criticarsi e danneggiarsi.

  8. Si va bene ma ora per favore facciamolo firmare, dove lo ritroviamo uno così bravo? È ovvio che degli errori li ha fatti anche lui non è mica infallibile!!

  9. Si’ Macia uno come D’Ambrosio li’ a destra avrebbe fatto comodo. In questo periodo di calo di forma la squadra non pressa alto e fa fatica a salire sulle fasce

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*