Macia, un attaccante…e Joaquin

MaciaCampodiMarte

MaciaCampodiMarte

E’ molto attivo in questa finestra di mercato il Betis Siviglia che ha ricostruito la squadra dopo la promozione nella Liga. E non manca certo il lavoro per Eduardo Macia, l’ex direttore tecnico della Fiorentina, e ora il plenipotenziario del mercato del club biancoverde. Con Westermann e Vargas, Macia ha completato il reparto arretrato e ora gli manca da prendere un attaccante e…Joaquin. E’ proprio l’esterno viola uno degli obiettivi principali degli andalusi. “Abbiamo l’intenzione di prendere i migliori giocatori per le nostre possibilità economiche – ha detto Macia – Non è facile dobbiamo lavorare con serenità però senza fretta. Dobbiamo completare il reparto offensivo e dobbiamo farlo con intelligenza e velocità mentale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. supercannabilover

    Dal Sole24ore: azioni Tod’s in rialzo guadagno fino a 550milioni di euro. Un pieno per la barchetta di dieghito 180mila euro.. poeracci è giusto speculare con la Viola altrimenti andrebbero contro i propi principi.

  2. Labbraha…..tu hai problemi seri….un buon valium o qualcosa di più forte Ziprexa….. Che so.

  3. ECCO ALCUNI TRA I DISCORSI PIU “INTELLIGENTI” PRESI TRA I COMMENTI DEI TIFOSI RIGUARDO LA CAMPAGNA ACQUISTI DELLA FIORENTINA IN QUESTO PERIODO :….”chi si compra, oh chi si compra, s’é preso ??!!…BRACCINO, BRACCINO, BRACCINI & BRACCIALETTI, s’arriva sempre dopo…BISOGNA SPENDERE !!!…NON IMPORTA S TI TI TIRANO IL COLLO E TO PRENDONO PER IL CULO, MA BISOGNA SPENDEREEEEEE ANCHE A CASACCIO, MA SPENDEREEEEE….SCARPAI, SCARPAI….SPENDETE, MA S’ARRIVA SEMPRE DOPO, CI SI FANNO SCAPPARE TUTTI…poi anche se uno non ci interessa proprio, ce lo “fregano”….bhe NON È POSSIBILE, DIMISSIONI DI GNIGNIGNIGNI, DIMISSIONI DI TUTTI ROGG, PRADÈ ED AFFINI, PEREIRA, DELLA VALLE, MENCUCCI, IL SU CUGINO…SI HA COLPA ANCHE LUI PERCHÈ METTE BOCCA NELLE SCELTE TECNICHE DELLA SOCIETÀ…BISOGNA SPENDEREEEEEEEE PER VINCERE, BISOGNA SPENDEREEEEEEEE…BRACCINI, BRACCINI, BRACCINI……..
    …E PENSATE, QUESTI SONO SOLO I DISCORSI PUU INTELLIGENTI DEI TIFOSI VIOLA IN QUESTO PERIODO, FIGURIAMOCI GLI ALTRI….sti cazzzzzz…

  4. Esatto…senza fretta…quella che invece qui a Firenze hanno…..come fosse vita o morte…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*