Questo sito contribuisce alla audience di

Maganjic, grande esborso, poca sostanza. Il croato chiamato al riscatto

La scorsa estate è arrivato alla Fiorentina il giovane Josip Maganjic, classe 1999, attaccante cresciuto nell’Hajduk Spalato. Il ragazzo non è riuscito ad imporsi da titolare, totalizzando solo una decina di gare dal primo minuto in stagione. Certamente l’impatto con una nuova realtà è sempre piuttosto problematico per un ragazzo straniero appena maggiorenne e che arriva da un calcio diverso. E’ opportuno ricordare però che il ragazzo è costato in totale 2.300.000 €, una cifra molto alta per un ragazzo da inserire nel vivaio. Quando è stato chiamato in causa, Maganjic non ha mai impressionato. Nessuna bocciatura, il giovane attaccante la prossima stagione però dovrà riuscire a salire di livello e mostrare le proprie qualità con continuità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Ok a Roswell hanno visto un pallone e ci hanno costruito sopra un UFO, i vaccini? Costruita. Scie chimiche? Costruita rettiliani? Costruita..continua a costruire che arrivi in vetta. Sai in quanti desumono grandiose epocali palle da internet…lol…capra ignorante …pensavo tu fossi pensionato…temo disoccupato…sfogati caro

  2. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @axl86
    Ciao …a mio modesto modo di vedere @i’m Bored si è rigenerato in un altro nick …al quale ultimamente ha fatto un upgrade. ..
    Magari mi sbaglio !!

  3. Alessandro, Toscana

    Attenta capra ignorante, i lupi Viola sono in caccia, e per le capre come te son tempi duri!

  4. Alessandro, Toscana

    Stefano, basta! Difendere corvaccio malefico, il mafioso di Vernole della sacra corona unita del calcio è da pazzi o da affiliati. Lui con Gnigni ed i DV sono il MALE della Fiorentina! Finiremo in B ed a quel punto forse tu ti sceglierai!

  5. E dai prendersela con un ragazzino che è venuto in un ambiente nuovo e per giunta per lui straniero è da ipocriti e comunque preferisco operazioni cosi di giovani che spendere 5 ml per uno come Olivera e company.

  6. E’ inutile incavolarsi, questo è Corvino, oramai sappiamo tutti come agisce , e state tranquilli che lo sanno anche i DV , ma va bene così perchè il becchime arriva per tutti anche per loro, da una parte esce e dall’altra rientra !

  7. Ahahahahahah capreignoranti é quel ridicolo di I’m Bored che ha cambiato nick

  8. Albertoviolaclubroma

    Ennesima ” Sola” o truffa?

  9. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @capreignoranti
    Ciao .Se ti riferisci a me nel tuo post ti ringrazio perché con capra ignorante non mi aveva chiamato nessuno . Io ho dato la mia opinione con dati facilmente estraibili da internet . Indubbiamente poi ho costruito sopra una mia personalissima teoria . Avrei apprezzato una tua replica costruttiva. ..ma va bene anche capra ignorante

  10. Perché i giornalisti non chiedono questo al Corvo? Paura eh……
    Per Capra:le commissioni sono specificate una a una nel Bilancio, pubblico, capraaaaaa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*