Allenatore da anni delle giovanili del Bologna, dalle quali è passato anche Fabio Borini, obiettivo numero uno per l’attacco viola. Paolo Magnani ha descritto l’attaccante azzurro, classe ’91, a Radio Bruno Toscana: “La dote principale di Fabio è che raggruppa le due fasi, che è il massimo per un allenatore e il massimo per una squadra. Difetti? Penso che tutti i ragazzi, anche a 25 anni, hanno le potenzialità per migliorarsi. La dote nella quale fa meno la differenza è il gol sotto porta, arriva spesso poco lucido anche a causa del grande lavoro e dalla grande corsa che mette in campo. Se si può chiamare difetto, perché poi bilancia con tanta generosità. Destinazione buona quella viola? Lui è andato a fasi alterne, l’infortunio alla spalla gli ha fatto perdere un anno almeno; lui deve trovarsi al centro del progetto e Firenze rappresenterebbe la realtà ideale. A Roma ci è arrivato ad un’età piuttosto bassa, mentre in maglia viola andrebbe a dare un grande contributo e farebbe entusiasmare la gente. E’ un trascinatore di folle e se viene caricato nel modo giusto poi riesce a fare la differenza. Non è uno da 30 gol, ma semmai da 10-12, come ha sempre fatto negli Allievi ed in Primavera. Con Babacar e Bernardeschi, Fabio andrebbe a comporre un attacco di giovani ma direi quasi di top player”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
E’ vero, 1 gol e 18 presenze in tutta la stagione scorsa sono numeri alla Cristiano Ronaldo o Messi.
Tu come al solito dimostri di non capire nulla. Te l’ho spiegato chiaramente perché Jovetic non tornerebbe mai in viola (almeno per ora). Se poi vuoi credere ai media e a tutte le cazzate che scrivono….. @redazione, cercate una maniera di evidenziare maggiormente la fonte delle notizie. Un rintronato come questo Acebati prende tutto per buono. Se Tuttosport scrive una cosa, e voi la riportate, lui ne fa la verità assoluta e inizia a scrivere i suoi poemi… abbiate pietà per Acebati.
X Andrea
Guarda che jovetic si offre alla fiorentina , è una notizia riportata dai media un mese fa, prima che l’inter si muovesse con decisione su di lui(tra salah e jovetic l’inter ne poteva tesserare solo uno x la mazionalità)
Mobile-friendly – 07 lug 2015 – JOVETIC, Ramadani lo propone alla Fiorentina :: news Fiorentina