Questo sito contribuisce alla audience di

Mai visto un Sousa così

Il Corriere Fiorentino di oggi  fa il punto sulla strana partita contro l’Inter di Paulo Sousa di ieri, con il tecnico viola che in stato febbrile ha deciso di seguire l’intera partita dalla panchina, senza uscire nella sua area di competenza per dare indicazioni. Lo stesso Sousa che aveva abituato i suoi a essere costantemente ripresi e incitati, lui che più di una volta si era volentieri concesso ai selfie a bordo campo con i tifosi, ieri sera, è rimasto  seduto nella sua panchina. Mai visto un atteggiamento così da parte sua, il quale era stato persino espulso due volte per aver superato l’area dinanzi alla panchina. Sono lontani i tempi dei continui dialoghi con l’esterno chiamato a percorrere la fascia davanti a lui; eppure solo due settimane fa aveva esultato a Marassi per il gol nel recupero di Babacar, a Genova contro la Sampdoria, che sembrava riaprire clamorosi scenari di rimonta europea della Fiorentina. E ieri invece, Sousa seduto lì in panchina senza mai scuotersi un minimo, ha dato esattamente l’idea di una persona che stia aspettando la la fine di un film noioso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Siete indecenti. Una vergogna.

  2. Speriamo che Sousa non si curi di questa orrenda redazione e rimanga a Firenze!
    Manca la cultura del calcio, soprattutto in chi dovrebbe insegnarla ai gregge dei tifosi.
    Forza Sousa!

  3. Vorrei vedere voi, febbricitanti al posto di Sousa, cosa avreste fatto! Ma non avete niente di interessante da scrivere?

  4. Sousa pessimo allenatore e uomo piccolo ..sarà un giorno di gioia quando andrà via..speriamo solo che non prendano pioli che si va in B..FV

  5. Se il Sousa con la febbre porta a 5 gol E AI 3 PUNTI, sarei per tenerlo continuamente esposto al contagio.
    Peccato che il “Banti” sia chiuso da tempo.

  6. REDAZIONE!!! Lo sapete anche voi che aveva la febbre e quindi non potete farci su un articolo solo allo scopo di avere “audience”.

  7. Hai ragione Dario, poverino il tuo amore aveva la bua come mi dispiace!

  8. Basta che ha letto una volta fiorentinanews e già gli e nastro per dire allenare la oi la Fiorentina che siete tanto più più bravi…rotture di c.. .a livello di indecenza

  9. Il film ieri sera sembrava divertente. Forse vi siete persi qualcosa.

  10. O forse avendo la febbre era fisicamente sotto tono. Ora farci anche un articolo solo per raccogliere lettori mi pare sinonimo di deriva.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*