Main sponsor, non solo Folletto: ci sono altri due marchi interessati

seconda maglia

La Nazione di oggi riferisce che per la questione main sponsor la Fiorentina sta facendo passi in avanti dopo i contatti nelle scorse settimane con l’azienda tedesca Vorwerk detentrice dei marchi Folletto e Bimby.  Sulla maglia della Fiorentina ci sarà comunque uno sponsor anteriore e uno posteriore, e il secondo sarà vendibile sul mercato ad un valore inferiore del 60 per cento. La trattativa con la Vorwerk è in fase avanzata e si parla di una cifra intorno ai 3,5 milioni l’anno, anche se la società viola ha fatto sapere che ci sono altri due brand interessati agli spazi sulla maglia. La scritta che comparirebbe sarebbe in ogni caso «Vorwerk Folletto» o «Vorwerk Bimby».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Abbiamo sempre detto che anche 3 ml sarebbero stati meglio di niente, dunque per coerenza bisogna dire che hanno fatto la cosa giusta.

  2. Non difendo Rogg però per correttezza di informazione bisognerebbe dire che lui si sta occupando di main sponsor da un mese e mezzo soltanto.
    Prima c’era quell’omuncolo incapace ed inutile che risponde al nome di Baiesi.

  3. 3,5 milioni per il main sponsor?? Woooow una cifra esagerata direi….bravo rogg, 3 anni per trovare il niente…complimentoni….
    Il main sponsor nel basket viene preso a cifre + alte….incapaci….

  4. I’Bimy l’impastatrice ?

  5. Sulla parte posteriore è quasi certo che comparirà “Save the Brothers”, proprio qualche centimetro sopra il cu**!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*