Mak preferisce una destinazione belga invece della Fiorentina

Robert Mak, in forza al Paok Salonicco
Robert Mak, in forza al Paok Salonicco

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio riferisce sul suo sito ufficiale che il futuro dell’attaccante Robert Mak non sarà in Italia nonostante su di lui ci fosse l’interesse della Fiorentina:

“Niente campionato italiano per Robert Mak, attaccante slovacco del PAOK di Salonicco. Come per il suo connazionale Duda, la destinazione sarà un’altra. Sta infatti per firmare con l’Anderlecht: oggi l’agente era in Belgio per trovare l’accordo e chiudere l’affare. Su di lui in estate anche la Fiorentina e soprattutto lo Zenit”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ora, io non ho problemi a criticare i Fratellini Teleconferenza, ma questo francamente mi sembra un titolo fuorviante: di Mak in orbita Fiorentina, difatti, non si era più parlato da settimane, se non addirittura da mesi.

    Diciamo, più realisticamente, che Mak ha preferito andare in Belgio perché nessun altro l’ha voluto. Incluso quello Zenit che, se vuole, si compra tutta l’Anderlecht e tutta Bruxelles.

  2. Mi sembra una notizia poco credibile: Fiorentina a parte, lo Zenit, se vuole, può comprarsi non solo questo giocatore slovacco (mi sfugge il nome), ma tutta la rosa del Paok e dell’Anderlecht.

  3. francescobellino

    Non e’venuto perche’lo volevano gratis.

  4. Forse ha avuto modo di parlare con i della balle!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*