Makarov e Bangu si mettono subito in grandissima mostra. VIDEO

Makarov Fiorentina Trentino

E’ andato in prestito dalla Fiorentina al Taranto ed in Coppa Italia Lega Pro, al suo debutto, si è messo in evidenza con alcune belle parate ed un rigore neutralizzato, il portiere classe 1996 Artem Makarov, anche se non è riuscito ad evitare la sconfitta per 2-1 col Fondi.


Sempre nella stessa competizione, è stato invece più decisivo Andy Bangu, classe 1997 in prestito dalla Fiorentina alla Reggina: ha segnato la rete che ha sbloccato la gara, per poi conquistare il rigore che è valso il pari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sono appena arrivati e Bangu parte già titolare, magari non avrà la capacità di imporsi con continuità ma se fa bene una volta perché sottolineare che ha fatto male l’altra?

  2. Enrico tv…..ti domandi “e quindi?”…….se non lo capisci te lo spiego io.
    L’articolo è vecchio come il cucco……quindi per tempestività di notizie è meglio riportare le ultime che sono anche quelle che contano di più visto che si riferiscono alla prima di campionato

  3. E quindi? Sono alla prima esperienza e stanno già facendo bene pur essendo appena arrivati.. Bangu ha tecnica e visione di gioco eccezionali peccato sia un po troppo basso (tutti dicono che le misure non contano però…)

  4. ……e alla prima di campionato Macarov in panchina e Bangu ha fatto pena nei 70 minuti giocati!…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*