Maksimovic e l’esoso balletto delle cifre

Maksimovic Ilicic

Maksimovic Ilicic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Fiorentina irrompe su Nikola Maksimovic del Torino che viene valutato 12 milioni di euro. L’ex Stella Rossa piace parecchio ai viola, alla ricerca di un centrale di spessore per blindare la difesa, tuttavia la Fiorentina preferirebbe operare un investimento più contenuto rispetto alle richieste granata. La prima proposta è stata nell’ordine dei 6 milioni di euro più l’inserimento di alcune contropartite tecniche. La Nazione scrive però che il valore del giocatore si attesta sui 5 milioni, una valutazione decisamente più congrua per un giocatore classe 1991, oltretutto per un ruolo come quello di difensore. Sempre La Nazione parla di Darmian che però continua ad avere un prezzo ritenuto esoso e fuori mercato (20 milioni).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. facciamo cambio alla pari con Tomovic

  2. Ho la vaga sensazione che il mercato visto dall’ottica viola vada a due velocità. Il prezzo dei giocatori da acquistare sembra sempre maggiore del loro valore reale; il prezzo dei ns. giocatori posti in vendita, invece minore dell’effettivo valore degli stessi. Ma il colore viola che fa? annacqua i prezzi?

  3. ciao ciao cairo!
    poi arriva il milan di turno e se lo prende al prezzo giusto.

    in più ci rompono le bolas se li prendiam tutti stranieri

    ma con una serie a in mano alle strisciate che si pole fa?

    questo è straniero ma i giocatori italiani si prendono in queste squadre qui.

  4. Si ha l’impressione, sempre che siano vere le notizie che pubblicate, che la dirigenza viola o goda di scarsissima considerazione da parte delle altre squadre oppure sia fortemente inadeguata. Si vende con i saldi e si acquista salatissimo.

  5. Se questo vale 12 ml allora Savic ne vale 30 ……………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*