Questo sito contribuisce alla audience di

Magia di Rossi e Gonzalo e la Fiorentina vince in Spagna

DirettaFNAltra amichevole internazionale per la Fiorentina guidata da Vincenzo Montella. L’undici gigliato, guidato dal super tandem Gomez-Rossi, affronterà il Malaga di Javi Gracia reduce dal successo in Perù contro l’Universitario. Altro test di livello dunque, vista la forma fisica dei Boqueneros. Calcio d’inizio alle 21.30. Fiorentinanews seguirà il match e fornirà la consueta diretta testuale. Al termine della partita spazio ai commenti, le pagelle, e le interviste dei protagonisti.
[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Enrico (il Saluzzese)

    Si Hurricane è vero però i due palloni che perde spesso sono due gol per l’avversario o no?Quanti gol così abbiamo preso l’anno scorso?E poi cosa vuol dire ,se ho un giocatore che spesso buca lo devo sostituire non coccolare perchè su due che vanno male 50 vanno bene..ma che discorso fai?Che iuve e roma ragionano così forse.

  2. Es15, mi sa che è piaciuto solo a te, Gomez con il fisico che possiede gli ci vuole un pò per carburare e per quelli che non vogliono più Pizarro chi ci mettete i vari Kone o Kurtic al suo posto, perderà qualche pallone ma se non c’è lui il gioco latita.

  3. Ma veramente c’e gente che ancora da consigli alla società sugli acquisti da fare in caso di cessione del colombiano ? speriamo che non vi ascoltano ! preso Marin consigliano : Kone uguale, Rabiot idem e un terzino da far giocare nella difesa a 3.mahhhhhh !

  4. Pepito una goduria!!!!! Grazie Prandelli per avercelo preservato. Ora stai pure da Erdogan ihihihihih!!!

  5. Pizarro fa tre passi in un mattone con le gambine corte e spesso gli fregano il pallone mettendo la difesa in crisi.

  6. Ripeto se avviene la cessione di cuadrado per 40 milioni piu bonus che arrivano a 43 allora si deve prendere:
    Kone costo accessibile 5 mln
    Fernando 10 mln
    rabiot talento framcese in scadenza di contratto 5 mln
    Santon 8 mln .

    Con 28 mln hai la squadra da champions e da scudetto perche credetemi cosi abbiamo un prima e una seconda squadra che fa impressione.

    PRADE E MACIA ASCOLTATEMI CHE COSI VI RIENTRANO 30 ML L’ANNO PROSSIMO.

  7. Hurricane ha ragione…Gomez entra in forma sempre dopo la 3-4 partita in campionato…però da lì entra in forma costante con 20-25 gol a stagione…Ilicic quando cavolo entra in forma???….lui in carriera è sempre stato così…oggi bene…domani male…comunque non mi preoccupo di Gomez ma di PASQUAL e ILICIC…senza PASQUAL si gioca meglio…molto meglio…in difesa non lo posso vedere…e pensare CHE FORSE BASTANO 2-3 ACQUISTI FORTI E MIRATI PER COMPLETARE LA ROSA!!…SFV!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*