Questo sito contribuisce alla audience di

Malaga- Fiorentina: le probabili formazioni. Ballottaggio in porta

Questa sera, ore 21.30, la Fiorentina sarà impegnata contro il Malaga. Non ci dovrebbero essere sorprese per quanto riguarda l’attacco. Rossi e Gomez dovrebbero partire dal primo minuto. Cuadrado, invece, è partito con la squadra ma si accomoderà inizialmente in panchina. Per quanto riguarda il resto della formazione, Vincenzo Montella dovrebbe concedere una chance a coloro che hanno giocato meno: primo fra tutti Aquilani. Joaquin, il grande ex della partita, dovrebbe scendere regolarmente in campo. In forte dubbio la presenza di Gonzalo Rodriguez, ancora alle prese con la frattura dello zigomo. Una maschera protettiva potrebbe permettergli di giocare. Infine, c’è il ballottaggio fra i due numeri uno viola Tatarusanu e Neto. Montella, infatti, sta alternando i due portieri.

Di seguito le probabili formazioni:

MALAGA (4-4-2): Ochoa; Angeleri Rosales Sergio Sanchez Boka; Samuel Sanchez Perez Recio Juanmi; Alberto Rescaldani. All.: Gracia.

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Roncaglia; Hegazy; Savic; Joaquin; Aquilani; Pizarro; Borja Valero; Vargas; Gomez, Rossi. All.: Montella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ma Brillante non e meglio provarlo con i titolari perche domani si sa che giocheranno i vari Iakovenko e Lazzari.

  2. gino (l'autentico)

    Maffe posa il fiasco! Allora facciamo lo schema Banfi il 5 5 5 !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*