Malagò: “Con le Olimpiadi a Roma avremmo risolto il problema dello stadio di Firenze”

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, è intervenuto su Radio Anch’io Sport, dove ha parlato della candidatura di Roma per l’organizzazione delle Olimpiadi del 2024: “Se avessimo avuto anche l’appoggio del Comune di Roma posso dire con certezza che avremmo avuto tutte le carte in regola per organizzarle. Con le Olimpiadi avremmo risolto anche i problemi degli stadi che ci sono in città come Bari, Cagliari, Firenze e altre ancora, perché la nostra idea era quella di far giocare le partite di calcio in varie sedi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ahhhhhh ma certo Malagó  io come tutti gli italiani dovremmo pagare delle tasse in più  ( come se non fossimo gia pieni)
    X ottenere un lavoro di merda comé stato x italia 90  dove più  della metà  degli stadi sono stati fatti in modo indecente o  distrutti completamente  ( Delle Alpi)
    Quando la vera realtà  é che con questa scusa tu ti riempi le tasche insieme ai tuoi  amici porci politici  e mafiosi  con  gare di appalti truccati , mazzette   ecc ecc.
    Detto questo c é ancora qualcuno che sostiene questo pezzo di merda  e si beve le sue cazzate
    Ma lo vedete o no che questa  italia cade a pezzi???? E se sta succedendo questo è  perché  si  è  permesso  a gente  come Malagó  di fare quello  che volevano

  2. con le olimpiadi a roma mangiavi te quel maledetto di montezemolo mafia camorra e ndrrangheda

  3. Nn è questione di partiti politici, ricordo che anche Monti, quando era presidente del consiglio, rifiutò le olimpiadi a Roma.
    Oggi, certi eventi nn sono più sostenibili quasi per nessun paese, figuriamoci uno in crisi come il nostro.
    Guardate gli europei di calcio: la fase finale verrà spezzettata in vari paesi del vecchio continente, perché nessun paese ha intenzione di spendere un botto di soldi per quella manifestazione.

  4. Malagò una vergogna. Olimpiadi invernali di Torino e mondiali di nuoto a Roma hanno portato a salassi miliardari con una popolazione che ha problemi nella sanità,nella scuola,nei trasporti e parliamo di Olimpiadi?????????? Vada a vivere a Tor Vergata nella cattedrale di cemento con tantissime strutture mai completate abbandonate.
    Questo sistema marcio ha i mezzi di informazione e può farsi vedere. La Raggi avrà un mostro dalle mille teste davanti,vediamo. Sicuramente i 5S sono liberi di fare le cose in buona fede, cosa che non succede da almeno 50 anni

  5. supercannabilover

    Quanta delusione per quei politici e i loro amici già’ pronti con coltello e forchetta per mangiarsi i soldi delle olimpiadi, purtroppo dai mondiali del 90 fino ai mondiali di nuoto di qualche anno fa la situazione è pure peggiorata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*