Maldini: “Ho un ricordo vivo del mio addio al calcio, i tifosi della Fiorentina mi tributarono un grande applauso”

Paolo Maldini, bandiera ed ex capitano del Milan, ha parlato del suo addio al calcio ed degli applausi dello stadio Franchi, teatro della sua ultima partita: “Ho un ricordo vivo di quella giornata: i tifosi fiorentini mi tributarono un grande applauso. Sono una bandiera del Milan, ma l’aver giocato con la Nazionale mi ha aiutato a entrare nel cuore di tifosi di altre squadre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. supercannabilover

    La nazionale c’entra niente altrimenti ti avremmo fischiato!

  2. Grande giocatore e grande persona. Un esempio da seguire per tutti i giovani. Io ero allo stadio. In quella partita era in ballo il terzo posto con il Milan. L’applauso partì spontaneo. Al di la delle rivalità tra tifoserie, mi ricordo che fu un momento commovente, almeno per me. Lasciava il campo una bandiera e con lui se ne andava anche un modello di calcio che oggi non esiste più

  3. ma che nazionale.Ti s’è applaudito perché sei un gran giocatore e un ottima persona.Di quelle che sono di esempio per i ragazzi che crescono con il calcio.
    Onore a te però sempre Milan merda.

  4. Giocatore di gran classe in campo e fuori dal campo, io quando fece l’ultima partita della sua carriera ero allo stadio e l’applauso parti spontaneo da parte di tutto lo stadio per onorare la carriera davvero straordinaria di questo immenso campione.

  5. Concordo con chi ha commentato, in particolar modo sul discorso della nazionale.
    Giocatore ottimo, è stato giusto applaudirlo

  6. francescobellino

    Sei stato grande aldila’ del Milan.

  7. erossi@gmail.com

    Uomo,giocatore e professionista esemplare .per questo non ha incarichi in federazione !
    Così va il mondo ,così va questo paese, dove basta vedere chi regge le sorti dello sport e del calcio in particolare ,per capire tante cose!!!!

  8. Grande fuoriclasse mai sopra le righe…ammirato da tutti.Onore.

  9. Ale78, da Gavinana

    Caro Paolo della Nazionale un ce ne frega nulla… Ti abbiamo omaggiato perchè sei stato un grandissimo campione e professionista esemplare.

  10. Caro paolo nn credo ke sia x la nazionale ke ti abbiamo applaudito….ma x il tuo essere un professionista serio e un grandissimo giocatore ke ha indossato con onore e sudore quella maglia….!!!! X il resto milan m×××a e forza viola sempre

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*