Malesani: “La Fiorentina è la squadra dove mi sono divertito di più”

Alberto Malesani, ex allenatore della Fiorentina, a Radio 24 parla così della sua carriera da allenatore: “La Fiorentina rimane la squadra in cui mi sono divertito di più, a livello forse solo del primo Chievo. Nella mia carriera ho ottenuto buoni risultati, anche in campionato ma soprattutto nelle coppe. Nel mio undici ideale in attacco ci metto Batistuta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tra Malesani e Sousa non ho dubbi su chi vorrei in panchina! A me sta bene tifare, soffrire e non vincere niente, ma che almeno giocatori e allenatore ci mettano sangue e sudore! No ai molli come il portoghese versione 2016 e Malesani mollo non lo è!

  2. …anch’ io mi sono divertito con Malesani e tanto mi ricordo di un bel TONETTO + MARTUSCELLO…

  3. Ci credo che con Batistuta….tutti si sono divertiti….allenatori,società,tifosi,compagni di squadra….eppure ancora oggi si dice che non esiste il singolo ma la squadra…ho i miei dubbi…vedere IERI la partita REAL MADRID in champions…CR7….oppure MESSI…..non diciamo cavolate….i singoli top players sono sempre esisti ed esisteranno sempre…finche non compreremo almeno un fuoriclasse…ci divertiremo come in questi anni…cioè..si gode…ma solo a metà! Forza Viola..sempre!

  4. 3-4-3 Malesani alè alè…..ps con una società forte, senza l’infortunio di Kanche, chissà……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*