Malfitano: “Sarri pressa De Laurentiis per farsi regalare Vecino. Gabbiadini è insoddisfatto a Napoli, su Sepe e Zuniga…”

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Blu: “E’ il Napoli a volere fortemente Vecino, non la Fiorentina a volere Gabbiadini. Sarri vuole il centrocampista viola perché vuole trovare un’alternativa al suo 4-3-3. Dopo le prime partite giocate con il 4-3-1-2, l’ex tecnico dell’Empoli ha dovuto fare marcia indietro e rinunciare al suo modulo preferito. Per Vecino il Napoli è disposto ad offrire fino a quindici milioni per accontentare Sarri: è un’operazione per la quale sta spingendo fortemente il tecnico partenopeo. Gabbiadini? Il giocatore è insoddisfatto. E’ arrivato a Napoli dodici mesi fa perché aveva la prospettiva di poter giocare: dal momento in cui c’è stato il cambio di modulo, la punta centrale è sempre stata Higuain e Gabbiadini ha paura anche di perdere la Nazionale. Guardando l’organico viola, mi chiedo dove possa trovare posto l’ex Samp perché la Fiorentina ha già degli ottimi giocatori. Zuniga? E’ un giocatore che ha aperto da tempo un conflitto con il Napoli, è una questione personale e non credo che si risolverà in poco tempo. Sepe? Mi risulta di una controversia tra il suo procuratore e De Laurentiis avvenuta in estate. Anche in questo caso la trattativa può essere complessa: al presidente partenopeo non piace essere preso per il collo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. BASTAAAAAAAAA! !!!! Un ne posso più di leggere tutti i secondi che i napoli vuole a tutti costi Vecino, tanto e un lo vendono a nessuno , quindi che l’abbozzino di scassare le …..

  2. Vecino si può dare via solo se ce lo chiedono Barcellona e Real Madrid.
    Ovviamente per non meno di 30 milioni di euro. Altrimenti ciccia.
    E poi basta con De Laurentiis!!!!

  3. Come si fa a dire guardando l’organico viola non so dove possa giocare? E’cosi’semplice,al,posto di Ilicic.Gabbiadini darebbe piu’peso all’attacco,e’complementare a Kalinic,ed e’letale quando calcia in porta.Ma al di la’di questo,mi chiedo come faccia Sarri a considerare Vecino un trquartista,avendo in squadra Mertens e hamsic che sono di un altro livello? Meno male che non abbiamo preso questo allenatore provinciale;conoscensolo i giocatori dell’empoli.

  4. Basta avete rotto i c………col napoli che vuole Vecino e i giornalisti mediaset dparano minchiate a raffica tanto per rovinare il giocattolo i giornalisti vicini al napoli sparano m……per avvelenare l’ambiente i nostri siti danno voce a tutti quesyi personaggi per……?

  5. se è il Napoli interessato allo scambio, io non lo farei non si accontenta una concorrente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*