Questo sito contribuisce alla audience di

Malumori e mal di pancia nello spogliatoio: JoJo resta nel mirino

Il capitano, Alessandro Gamberini, e la Fiorentina sono già scesi in campo per spazzare via le voci di malumori negli spogliatoi. Eppure La Gazzetta dello Sport ritorna sull’argomento e rincara la dose rispetto a quanto emerso nella mattinata di ieri, scrivendo che l’ultima assenza di Stevan Jovetic è stata parecchio discussa dal gruppo: per qualcuno il giovane montenegrino avrebbe una soglia del dolore direttamente proporzionale allo spirito di sacrificio, cioè troppo bassa. Secondo alcune voci di spogliatoio, il fatto che l’ecografia avesse escluso lesioni doveva essere una convincente rassicurazione. Ma Jo-Jo ha rivendicato le proprie ragioni e certi commenti dei compagni gli sono arrivati all’orecchio: la reazione è stata piuttosto brusca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. ok concedere il beneficio del dubbio ma come ho scritto in un altro commento, mi piacerebbe sapere (sempre che il tutto sia vero) chi è che ha fatto un simile commento, visto che in squadra non è che ci siano fulgidi esempi di sacrificio che possano permettersi uscite simili (ad esclusione del solito behrami). che poi jo-jo abbia una soglia del dolore bassa può anche essere vero, ma dato che è uscito ora da un terribile infortunio penso che se si riguarda ci si guadagna tutti quanti

  2. Questi giornalisti non sanno cosa scrivere…..e fanno il gioco delle pretendenti a JO-JO!
    Vogliono mettere zizzannia… per fare in modo che JO-JO si rompa le…e voglia andarsene!
    Lungi da me fare una difesa di categoria, almeno per questi motivi. Ma nessuno di voi ha preso in considerazione un’altra ipotesi e cioé che quello che ha scritto Repubblica ieri e la Gazzetta oggi sia vera. Poi è chiaro che questi sono fatti difficilmente dimostrabili, perché nessuno della Fiorentina andrà all’esterno a dire il contrario, comunque credo che tutti si meritino, quantomeno, il beneficio del dubbio. Il discorso non è rivolto solo a te Eugenio, intendiamoci, ma anche a tutti quelli che hanno tenuto la tua linea in mattinata. Un saluto a tutti e forza viola. Stefano Del Corona

  3. JO-JO NON SI TOCCA!!!!!!!!!!!

  4. Certo abbiamo una categoria di giornalai eccezionali ora si sono dati al gossip,non se ne puo piu.

  5. Il Milan sta preparando il terreno per avere Jovetic gratis, nella miglior tradizione recente del glorioso club…

  6. Ci sono giornalisti che vanno alla ricerca del “gossip” per destabilizzare l’ambiente e favorire operazioni di Club interessati a jovetic. Proprio ieri ho letto che Galliani averbbe chiesto un’opzione su Jovetic. Complimenti!

  7. basta non darci peso a certi articoli…e smettere di comprare il giornaletto……se avessero un calo del 30/40% nella prov. di Firenze…forse l’abbozzano…

  8. Dopo l’ operazione dello scorso anno è naturale che Jo Jo venga riguardato un pò più del normale per evitare un altro infortunio che in questo momento ci toglierebbe
    l’ unico giocatore decente che abbiamo. Mi sembra esagerata la polemica per una serata in discoteca ( parliamo di ragazzi di 20 anni) la sera prima della giornata di riposo.
    Piuttosto speriamo che Amauri non sia l’ ennesima illusione, era tutto fatto ma ancora non c’è nulla di ufficiale, speriamo bene.

  9. BENE!!! avanti così!!! e faremo godere alle nostre spalle tutta l’Italia!!! “dove c’è fumo, c’è arrosto” vi piace sentenziare con la banalità dei detti popolari??? eccone un altro “la mamma dei cretini è sempre incinta”!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*