Malusci: “Anche con Salah è mancata chiarezza. Spero che Savic…”

image

“Anche in questa situazione di Salah la società non ha fatto chiarezza”. Lo afferma Alberto Malusci, intervistato dai microfoni di Radio Bruno Toscana. “Io pensavo che il giocatore dovesse rimanere senza problemi, per come ci avevano raccontato le cose all’inizio”.

“Poi adesso lo vogliono tutti ma spero che rimanga alla Fiorentina. Per quello ha dimostrato è sicuramente il giocatore per cui vale la pena fare uno sforzo economico”.

Savic? Mi sembra l’unico giocatore con cui la Fiorentina può fare cassa. Ma spero che possa restare, perchè è un giocatore molto affidabile e nel suo ruolo è raro. L’unico modo per privarsene potrebbe essere un affare in stile Nastasic, lo vedi per soldi più un giovane forte, ma è molto difficile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Non è assolutamente vero. Si è sempre saputo che l’ eventuale proseguimento della sua esperienza era legata a come sarebbero andati i prime sei mesi (questo valeva anche per la Fiorentina) e che la parola finale spettava al ragazzo (come avviene in tutti i trasferimenti sia in prestito che definitivi). L’ unica cosa è che allora i media non dettero molta importanza al particolare (forse perché scontato) per il semplice fatto che nessuno se lo aspettava così forte (i più rimpiangevano Cuadrado).

  2. Parole sacrosante

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*