Malusci: “Aspettiamo Gabbiadini a Firenze”

Alberto Malusci, ex Fiorentina, a Radio Blu lancia un nome per il mercato dei viola per gennaio: “Gabbiadini non è un attaccante e mi sembra che il suo tempo a Napoli sia ormai concluso. Lo aspettiamo a Firenze”. Gabbiadini sembra aver chiuso ormai la sua esperienza a Napoli e dunque è in cerca di una piazza per rilanciarsi. Poi Malusci parla anche della Fiorentina: “Salcedo dà affidabilità ed è stato un buono acquisto da parte della Fiorentina. E’ bravo e può stare nella squadra di Sousa. Il problema della Fiorentina è che non ci sono alternative valide per dare il cambio ai titolari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Più che Gabbiadini preferirei dal Napoli Zapata.
    Salcedo l’anno prox. dovrebbe giocare al posto di Gonzalo che ormai non ne ha più e speriamo che non rinnovino il contratto.
    Tello lo vorrei vedere in una formazione con due punte a fianco di Kalinic e senza compiti di marcatura.
    Centrocampo a 3 con Sanchez centrale e a fianco Borca (o Cristoforo) e Vecino.
    Dietro le punte Berna o Chiesa.
    Difesa a 4 non importa con chi.

  2. Il vero problema è Sousa che oltre a non fidarsi nemmeno della sua ombra, è fissato nell’utilizzare sempre gli stessi giocatori, sempre sul medesimo modulo e sbaglia sempre i cambi a partita in corso. Inefficienza completa.

  3. È’vero che non ci sono i ricambi adeguati in difesa.Pero’Sousa è esagerato El fare turn-over.Essendoci la sosta poteva pure farlo giocare salcedo.Non che il gol della Sampdoria sia tutta colpa di Tomovic,ma guarda caso è arrivato da quella parte.

  4. Fascia destra da costruire…tomovic e tello nn sono funzionali..
    Bei tempi con Cuadrado ..Salah …etc etc..
    Squadra modesta cmq in un campionat modesto ….e con allenatore modesto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*