Malusci: “La Fiorentina è più forte del Milan. Sette schiaffi all’Atalanta. Chi ha il viola nel cuore deve crederci”

Babacar e Badelj esultano dopo un gol. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Quante chance ha veramente la Fiorentina di qualificarsi per la prossima Europa League? Per l’ex difensore viola, Alberto Malusci, non sono poche: “Quanto conta l’aspetto psicologico in una rimonta? Tantissimo. E i giocatori devono provarci con tutte le loro forze – spiega Malusci al Corriere dello Sport-Stadio – Non è impossibile perché le partite sono tante e abbordabili e poi è vero che il Milan ha più punti della Fiorentina ma non è più forte: la nostra rosa con quella rossonera non la cambierei. Infine all’Atalanta diranno che fa bene prendere gli schiaffi ogni tanto per rimanere coi piedi per terra, ma 7 gol sono tanti e il contraccolpo è inevitabile. Chi come me ha il viola nel cuore, deve crederci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Condivido totalmente. Crederci. Bisogna che però anche che certe cose cambino, ad esempio il giudice sportivo si vergogni per aver dato solo una giornata a bacca e niente agli altri che hanno offeso l’arbitro. Basta due pesi e due misure.

  2. …certo, certo…. malusci hai ragione, siamo più’ forti di milan e atalanta ma quando il vento corre nella maniera che sappiamo e quando hai qualche scarso in rosa questo e’ il risultato, purtroppo.

  3. Tifolamagliaviola

    Raggiungere l’Atalanta non sarebbe impossibile, mi preoccupa piu’ il Bilan anche se è piu’ vicino. Sarà comunque durissima.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*