Mamma mia che scoppola per la Primavera viola!

Niente da fare. La Primavera della Fiorentina esce nettamente sconfitta nella finale del Torneo di Vignola contro l’Inter. I nerazzurri hanno vinto match e trofeo battendo la formazione di Guidi per 4-0. Al 3′ Inter già in vantaggio con il gol di Mitta, mentre il raddoppio arriva al 37′ grazie a Bakayoko. Al 64′ ogni speranza di rimonta viene azzerata: Tacconi stende il lanciatissimo Mitta in area. Espulso il viola e rigore decretato dall’arbitro. Dagli undici metri trasforma lo stesso Mitta. Infine all’83’ è Equizi a fissare il punteggio sul 4-0 per l’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Giuliano Viola Club Gruppo Ciociaro

    Niente. Con questi sono due anni che non ne spuntiamo una.
    Maledizionaccia ladra ed infame !!!
    FORZA VIOLA.

  2. Dispiace ma ci può stare visto che la squadra è stata rinnovata all’80-90% rispetto all’anno scorso. Solo che di ex primavera in 1° squadra ci son solo Lezzerini (3° portiere) Baba, Berna e forse Diakate. Gli altri quasi tutti via, mentre io Bittante (ceduto definitivo all’Empoli x 1 mln), Piccini, Capezzi e in ultimo Fazzi li avrei tenuti.

  3. Berni viaia vaia

  4. L’obiettivo della primavera e dare giocatori alla prima squadra! baba e Berna sono la nostra vittoria del settore giovanile!!

  5. Adesso iniziano a sparare ******* tutti i detrattori della società, i tifosi viola? Autolesionisti.

  6. Sempre in linea con il “Progetto” dei Della Valle e con la prima squadra: “ZERU TITULI”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*