Mamma mia in che condizioni è Tata! Domenica prossima inizia il campionato

Federico Chiesa al tiro. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Federico Chiesa al tiro. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Francesco Matteini, giornalista e nostro collaboratore, sul proprio sito, violaamoreefantastia, analizza la sconfitta della Fiorentina contro la Juventus alla prima di campionato. Pagelle che iniziano già male con Tatarusanu che si becca un bel 5: “Mamma mia in che condizione! Ogni palla toccata è un regalo agli avversari. Calcisticamente in coma profondo per quasi tutta la partita. Si risveglia con due interventi su Lemina”. Si salva Chiesa: “Esordio difficilissimo. Mostra personalità e tecnica. Il più deciso nel pressing sui difensori avversari. Corre moltissimo”. Voto 6.

Clicca qui per leggere le pagelle complete di Francesco Matteini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Nella situazione data non possiamo spendere(ancora) per un altro portiere. Scommetto che tra 4/5 settimane esordirà Dragowski e il Tata sarà un brutto ricordo. Ci vuole solo un po di coraggio e schierare il giovane polacco. Miha l’ha avuto con Donnarumma, perchè Sousa dovrebbe essergli da meno?….

  2. Francoviola, secondo me hai ragione su sirigu ma per prandelli non tanto, certo, è un grande allenatore, ma sousa secondo me ci sa fare e se gli diamo un po di tempo forse potrebbe ricreare la fiorentina dello scorso girone di andata.

  3. Bastava prendere un normalissimo sorrentino.

  4. Sousa non vuole capire che questa Fiorentina ha urgente bisogno di un centrocampo a 3. Se non ci arriva …sono dolori per noi

  5. Grande Franco…sono d’accordissimo…Cesare è il mio idolo.e Sousa ha ancora da imparare molto da tecnici come lui !

  6. Claudio,SanMiniato

    Tata é impresentabile, mi sembra Viviano quando faceva una cappellata dietro l’altra. Da quel senso di insicurezza assoluta e poi quei rinvii, Alonso ad un certo punto lo stava mandando a fare in… Via via, portiere e centrale difensivo servono come il pane

  7. Prandelli è libero e Sirigu trattabile. Che ve ne pare?

  8. tatarusanu ha un grosso limite prima che tecnico dove nelle uscite nei tempi si dimostra deficitario sembra essere caratteriale il suo piu grosso limite non si sente la presenza grosso grosso handicap la cosa preoccupante e’ non abbiamo di meglio e non mi spiego perche non provarci con Sirigu adesso che e’ senza squadra nazionale e italiano!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*