Mammana dà il suo assenso al trasferimento a Firenze

Il viaggio in Argentina dei dirigenti della Fiorentina ha prodotto un risultato concreto, ovvero quello di ottenere l’assenso al trasferimento a Firenze di Emanuel Mammana, il giovanissimo, ma molto promettente, difensore centrale del River Plate. Mammana ha un sogno che è quello di giocare nel nostro campionato e grazie al club viola potrebbe realizzarlo. Nel contempo la Fiorentina sta cercando di limare la differenza che c’è tra domanda e offerta: un’impresa che sembra possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. ma di cosa parliamo, se volessero veramente il giocatore e se come tutti dicono è veramente una futura promessa………….ti prendi i tuoi rischi ma vai li con i 10 milioni richiesti lo comperi e stop
    invece noi continuiamo coi soliti tentativi inutili, prima 3 poi 4 adesso forse arriviamo ad 8 e cosi per due milioni se lo prende qualche altra squadra

  2. Se deve firmare che firmi in Argentina! Sennò ci troviamo un altro Minkiovic piagnone

  3. Sarebbe un ottimo colpo ma redazione con tino costa e Zarate non abbiamo occupato i posti x gli extracomunitari?
    Zarate ha passaporto italiano. Redazione

  4. sono d’accordo con fradiavolo sarebbe davvero una bella linea difensiva!!

  5. Violaadimilano

    Tic toc toc toc il tempo passa e di difensori non si vede traccia e a Genova con chi giochiamo? Con i soliti Roncaglia e tomovic a destra questo è certo. Le chiacchiere le porta il vento.

  6. Il suo problema è che probabilmente non sa che cosa significhino i termini che usa come ‘Diffamazione’ ‘sgamare’ ‘smentire’. Fortunatamente siamo on line da 15 anni, quindi vuol dire che di smentite ne abbiamo prese molto poche, altrimenti a quest’ora avevamo fatto un’altra fine, come una miriade di siti internet che sono nati e morti nel giro di un giorno. Se ha voglia di dileggiare la gente se ne vada pure da un’altra parte. Un abbraccio. S.D.C.

  7. frabcesco bellino

    Non viene. E’ caro come prezzo, e’ per altre società meno avare.

  8. Che Mammana volesse venire in Italia lo sapevamo gia’(non era necessario andare fin la’.A me interessa sapere se i nostri dirigenti hanno parlato con la societa’ di appartenenza del ragazzo oppure solo con il suo entourage.

  9. Claudio,San Miniato

    Fradiavolo, una cosa è certa, sei lo sponsor principale di Mammana… 🙂

  10. Accanto a Gonzalo il ragazzo si ambienterebbe subito un tridente di difesa composto da Mammana-Gonzalo-Astori sarebbe il top il ragazzo ha tutto tecnica visione di gioco gioca sull’anticipo è completo ma speriamo che questa volta la società non guardi ai soldi ma al prospetto del giocatore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*