Mammana: “Ecco perché ho scelto il Lione”

Mammana Nazionale

E’ stata la telenovela del mercato invernale della Fiorentina. Emanuel Mammana è stato vicinissimo ai viola lo scorso gennaio, salvo poi approdare la scorsa estate all’Olympique Lione. A footmercato.net il difensore centrale ne spiega la motivazione: “Ho il Lione perché sapevo che era un grande club, impegnato in Champions League e che era competitivo su più fronti. Sapevo che mi volevano e ho deciso di venire qui. In Argentina e nel mondo intero il Lione è conosciuto come un grande club di calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Per chi non lo ricorda o fa finta di non saperlo, l’affare saltò perché alla fine fu detto che le trattative fatte sì riferivano al solo 70% del cartellino quota di proprietà del River . Ciò che lascia basiti è che la Fiorentina abbia saputo (?) questo solo all’atto della firma, veramente ridicolo.

  2. Si hai voglia te e magari da piccolo facevi anche il tifo…ma vai un c…o te e chi ti voleva prendere

  3. perché sei un colLIONE ?

  4. Mammana e River Plate: come dicono in America FU

  5. Ma non ha scelto affatto il lione al posto della fiorentina e non é questo quello che dice.
    La fiorentina l ‘ ha trattato a gennaio e lui aveva accettato visto che accordo é saltato all ultimo con la sua societá che ha detto che con la fiorentina la trattativa é saltata definitivamemte. Non le riparleremo.
    In estate infatti ci hanno accostato un miliardo di giocatori ma non lui,
    Se nn trattato la fiprentina cmq ha sondato giocatori ma nn questo per spaccatura con la sua società.ricordate la trattativa? Pareva fatta ma non ci stava accordo con il prezzo . oppure ci stava quasi ma poi la fiorentina ha ritrattato offrendo una miseria a dire loro?
    Lionee ha offerto quanto volevano e l’ ha preso ma può essere
    Che altre squadre offrivano al club quanto il lione ma a Mammana piaceva più il lione.può essere che club russi o piccole inglesi . insomma realtá che volevano spendere x lui ci stavano ma si parla di qiesta estate e la viola non centra nulla che si tratta di una trattativa posteriore di 6 mesi a quella fatta dalla fiorentina e che luiera felice di accettare.
    L ‘ ha confermato a gennaio e febbraio.
    Ora non e che lo prende il lione e lui deve dire sono qui ma non voglio starci perché 7 o 8 mesi prima ero vicino alla fiorentina che avevo accetato ma i club non si sono accordati.
    A limite poteva comprarsi lui il suo cartellino e regalarlo alla fiorentina..
    Unica cosa che gli si puó rimproverare e ciò….

    Giustamente vedendo qui articolo si può pure pensare che lui si riferisce alla fiorentina ma il ‘povero’ probabilmente nn ci pensava affatto a punzecchiarci o altro.

  6. Si, bravi a partecipare, ma non hanno mai vinto proprio nulla……tale e quale a noi!

  7. Si si, bla bla bla; tradotto in Francia sia io che la società abbiamo preso di più che con la fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*