Mammana-Fiorentina, il retroscena: Il Napoli era in trattativa avanzata con il giocatore

Mammana Allenamento

Per il caso di mercato Emmanuel Mammana, che ha tenuto banco fino a poche settimane fa nell’ambiente Fiorentina, sembrano esserci alcuni retroscena, almeno stando stando a quanto svelato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale:

“Inserimento deciso del Napoli su Emanuel Mammana, difensore classe ’96 del River Plate. In quei giorni Mammana stava trattando con la Fiorentina, poi l’affare naufragò. E ancora oggi qualcuno giura che alle spalle ci fosse il Napoli disposto a offrire un contratto importante per l’estate e a soddisfare le richieste del club argentino (almeno 10 milioni). Una cosa è sicura: i contatti sono molto fitti, aggiornamenti anche nelle ultime ore, un’operazione che il Napoli vuole chiudere indipendentemente dal fatto di aver prenotato Maksimovic (e Klaassen, ma questo è un altro discorso). Il Milan? Su Mammana c’è, ma per il momento non ha approfondito. E il Napoli ora avanza…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Cisko ma se non ti avevano preso Suarez …. Secondo te parlavi sempre così?
    A posteriori quanti pacchi prendi

  2. Grazie ai DV che pretendono sempre di comprare una ferrari pagandola come una 500.
    Poi quando invece sono loro a dover vendere la 500 pretendono di incassare come fosse una ferrari.
    Bast**** pez** di m****

  3. La vicenda Mammana è rivelatrice del grado di competenza dei nostri dirigenti e della voglia di investimento di questa proprietà buona solo a chiacchiere e distintivo. Solo i rtifosi creduloni o con il prosciutto sugli occhi gli fanno ancora credito. Glia latri, la maggioranza ha capito tutto da tempo e la Fiesole lo ha scritto a chiare note nello striscione allo stadio. Per questo, vistisi scoperti non si fanno più vedere. Gli hanno tolto la foglia di fico. E parlano di Stadio, cittadella e altre balle spaziali. Creduloni svegliatevi, la festa non è mai cominciata.

  4. Chissà perché quando doveva venire a Firenze nessuno aveva dubbi ……….

  5. …perché tutti voi sapevate già chi è e chi era mammana…per me potrà essere il nuovo thiago silva o il più classico degli scarponi…ma che ne sapete voi…

  6. tifoso inquietante

    E quindi? C’è qualcuno che pensa che non lo abbiamo preso per questo?
    In ogni trattativa per qualsiasi giocatore forte ci sono sempre diverse squadre che seguono il giocatore e ognuna fa le sue proposte… non c’è mai l’ esclusiva, neppure per i mediocri!!! Se non lo abbiamo preso è solo perché non lo abbiamo voluto prendere… se un giocatore ha una clausola rescissoria di 12 milioni di euro, possiamo cercare di strapparlo a qualcosa meno, a inserire dei bonus su rendimento, gol, ingresso in Champions… ma non possiamo pensare di strapparlo alla metà della clausola!!! A meno che questo non faccia proprio schifo, ma a quel punto te lo regalano, ma non nel caso di un promettente giocatore di 20 anni!!!
    E poi, quando noi dobbiamo vendere i nostri… pretendiamo di ricevere tutto quello che secondo noi è il valore, quindi, anche gli altri ne hanno diritto!!!
    Se Mammana va a Napoli o Milano è perché Berlusconi e De Laurentis non sono due avari imprenditori che reputano la loro squadra una azienda da cui ricavare denaro… come i nostri DV!!!

  7. Come vi avevo scritto in fase di trattativa. Comportamenti di m…a dei soliti scorretti Ricordatevelo

  8. Quello che dice Pedullà non è importante è certo invece che se la Fiorentina avesse staccato un assegno di 10 milioni stasera Mammana giocava con la Violainsieme a Gonzaloi e astori e nel 2017 il suo valore sarebbe triplicato.se il prossimo anno lo vedremo in Italia ci ……… di brutto e qualcuno si pentira ‘amaramente! !!!!

  9. Ma quando una trattativa va avanti da tempo e si arriva, è conclusa, no non è conclusa, significa che c’è qualcuno dietro. Il fatto è che quando una squadra italiana va su un giocatore subito 2/3 altre squadre italiane si buttano su di lui anche se non serve. Risultato non lo fanno prendere alla società che lo trattava e magari non lo prendono neanche loro. Basta far saltare la trattativa. Questo è lo schifo del calcio italiano. Marotta, Galliani, De Laurentis ed altri, questi soni i dirigenti italiani. che schifo.

  10. Adesso si spiega il perché si siano ritirati senza che ci fosse concorrenza.i DV sono taccagni,ma il fatto era troppo anomalo.E de lamentis sapeva benissimo che appena si inserisce qualche squadra loro se ne fuggono e poi avrebbe agito indisturbato.Non bastano i favori arbitrali allucinanti che riceve da quattro anni.E i ciabattini stringono anche alleanze con questo qua’,dopo che gli ruba il posto in Champion da tre anni e dopo che gli soffia i giocatori sotto il naso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*