Mammana: “Fiorentina? Nella mia vita ho vissuto cose molto più dure del mancato trasferimento in quella società”

Mammana Nazionale

Emanuel Mammana, difensore del River Plate ad un passo dall’approdo alla Fiorentina nell’ultima sessione di mercato, ha parlato all’emittente argentina PM Radio: “Fiorentina? Nella mia vita ho vissuto cose molto più dure del mancato passaggio in quella società. Penso solo al River che è la mia seconda casa. Futuro? Posso solo stare tranquillo per prepararmi al meglio a quello che mi riserverà il futuro”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Che colpa ha questo ragazzo se la ns. società e’ ridicola! Credimi sei stato fortunato

  2. difatti, da noi non verrà mai…
    e chi può dargli torto….

  3. Ah beh, se è per questo anch’io ho vissuto cose ben peggiori del tuo mancato arrivo. E, se ci limitiamo al calcio, ho visto sfumare l’arrivo in viola di giocatori molto più forti di te.

    Sono infatti infuriato con la società per il mancato acquisto DI UN DIFENSORE VERO, non necessariamente per il mancato acquisto di Mammana.

  4. Da queste poche parole mi sembra una persona seria…….quindi non puo’ andar bene alla Viola perche’ prima di tutto deve essere infortunato o almeno in convalescenza lunga ,poi almeno paraculotto e con un bel po’ di proposopea, e se non avesse queste caratteristiche almeno …. come i proprietari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*