Mammana-Fiorentina: Questi i particolari dell’offerta viola che aveva accettato il River. Poi però…

Premessa di base: Mammana interessava alla Fiorentina altrimenti non avrebbe fatto partire un proprio dirigente alla volta di Buenos Aires. Per la stessa condizione di cui sopra è sottinteso il fatto che un accordo fosse più che possibile. Ci sono state ore di trattative portate avanti da Angeloni per i viola e lo stato maggiore del River Plate dall’altra parte. Alla fine era stato praticamente raggiunto un accordo su questa base: 6,5 milioni di euro più bonus per l’acquisizione definitiva del cartellino di Mammana. A questi c’era da aggiungere il 10% su una futura rivendita del giocatore, in caso di cifra superiore ai nove milioni di euro e fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro.

Le parti sono rimaste in attesa di un sì che doveva pronunciare Diego Della Valle che, evidentemente, non è mai arrivato. Qualcuno potrà chiedersi il perché questo sì non ci sia mai stato. Potremmo fare solo supposizioni su questo argomento, quindi non ci sbilanciamo, perché non sarebbe serio da parte nostra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

78 commenti

  1. dalla risposta a marco si capisce tutto ma soprattutto che(secondo me)adv o non conta nulla o è incompetente poi speriamo in qualcosa all’ultimo giro e forza viola.

  2. Ma se ieri pomeriggio dopo che tutti hanno dato per chiusa negativamente la trattativa voi siete entrati in scena con colpo di scena il river plate accetta le condizioni della fiorentina,vicinissimi alla chiusura? Di che si parla! Prima di esporsi così e inventare cazz….e informatevi bene! Sicuramente altre testate giornalistiche molto più informate di voi non hanno fatto questa figuraccia…. cordiali saluti
    Guarda che mi sa che non hai letto bene, perché il titolo è questo: “Colpo di scena: Il River abbassa le pretese per Mammana e accetta le condizioni della Fiorentina. La palla ora passa ai viola”. Rileggiti anche bene il pezzo visto che ci sei. C’era scritto chiaramente che c’era bisogno del si di Della Valle per chiudere l’affare cosa che non era arrivata quando abbiamo pubblicato il pezzo e nelle ore successive. La figuraccia non l’ho certo fatta io, ma qualcun altro. Leggiti un po’ di commenti e capisci di chi sto parlando. S.D.C.

  3. Pensano di poter applicare al calcio le condizioni capestro che impongono ai façonisti per le loro scarpe.

  4. Enrico da Firenze

    Se c’è qualche acquirente, si faccia avanti——- ALTRIMENTI……. IO TIFO VIOLA.

  5. Meglio una proprietà con meno possibilità economiche ma passionale e che tiene Fiorentina. Questi sono ricchi sfondati e pidocchiosi fino al midollo, in più del colore viola glie po frega de meno…pensano solo alla visibilità e a guadagnare sempre.

  6. allora adv non conta niente il presidente del river a ragione a dare del buffoni a questa gente allora ritorno in dietro la partita col siviglia l’anno persa apposta seno dovevano spendere

  7. Non siamo mica tutti rimBamba. …

  8. Mi dispiace dirlo, ma siamo veramente ridicoli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*