Mammana, i dettagli che non permettono alla Fiorentina di chiudere l’affare

La Fiorentina continua a trattare Mammana in Argentina. Secondo il Corriere Fiorentino il giocatore resta molto vicino ai viola ma restano dei dettagli da limare. I viola sono pronti a mettere sul piatto 9 milioni di euro ma il River Plate vorrebbe inserire altri bonus e una percentuale (si parla del 30%), sulla futura cessione. Troppo per la Fiorentina che proprio con Angeloni sta cercando di abbassare le pretese del club argentino e per questo ancora non c’è accordo totale tra le parti. Non rimane dunque che aspettare che passi la notte argentina per capire se nella giornata di oggi arriveranno novità rilevanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Sprecare il tempo limitato per il mercato in trattative estenuanti ė la cosa peggiore che ad una squadra di calcio, con estremo bisogno di ampliare la rosa dei propri giocatori, possa capitare. Ma perchė, mi chiedo, tutte questa difficoltå le incontra solitamente solo la viola? E perchė non altrettanto le capita quando invece vende?
    Forse perchė chi compra decide di farlo solo quando ė in grado di eliminare ogni resistenza, soddisfacendo le aspettative di chi vende. Bisogna voltare pagina e comprare quando si ė in grado di farlo
    , eliminando le lungaggini che in pratica si ritorcono solo contro l’immagine e gli interessi della squadra e del suo stesso mercato.

  2. Puoi pagare la clausola ma lo prendi a giugno oppure tratti per subito, dato che ci serve ora e’ logico stiano trattando

  3. sogno uno stadio completamente vuoto con solo gli spilorci in tribuna ad applaudire se stessi…

    A leggerlo sembra un commento di un tifoso a striscie invece è il commento trovato in web fatto dal mitico “ì giannelli” che si proclama un vero tifoso viola…..a posteri l’ardua sentenza.
    Viene voglia di non accendere più il computer….

  4. Paolo, gruppo DF

    Sveglia redazione, se fosse quello il problema si mette un milione o qualcosina in piu e si paga la clausola, svegliaaa
    Siamo già svegli da un bel po’…. Redazione

  5. qui il questito secondo me è uno … vediamo chi sa rispondermi …
    ” E’ la Fiorentina che non è al livello di questi dirigenti ” oppure ” sono i dirigenti che non sono a livello della Fiorentina ”???
    Che dubbio amletico da risolvere ….. chi è il cattivo?? la Fiorentina (della valle+cognini) o i dirigenti (pradè+rogg)!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*