Mammana, il River non cede e la Fiorentina si ritira. Solo strategia o decisione definitiva?

Mammana

Secondo quanto riporta Platinum Calcio la Fiorentina si è ritirata dalla trattativa per Mammana. Le richieste del River Plate sono state ritenute eccessive da parte dei viola che non hanno intenzione di smuoversi dall’ultima offerta messa sul piatto nella giornata di ieri. Dunque la Fiorentina molla Mammana e adesso cercherà altrove il difensore da regalare a Sousa. Resta da capire se quella della Fiorentina è una mossa strategica per mettere il River con le spalle al muro oppure se è una decisione definitiva. Per quello che risulta alla nostra sono ore calde e frenetiche in Argentina e dunque non rimane che aspettare una presa di posizione ufficiale da parte della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

63 commenti

  1. Le nuove comiche!!!!!!

  2. Se è vero che “abbiamo rinunciato” alla trattativa siamo di fronte all’ennesimo teatrino dell’assurdo.
    Non importa neppure se Mammana sia un giocatore che vale la cifra o meno. Nella trattativa ci si sono messi loro mica glielo ha ordinato il dottore!
    Quello che non è tollerabile è l’ennesima dimostrazione di incapacità, di venir meno a quanto dichiarato dagli stessi dirigenti della società e l’ennesima figura di m…a planetaria.
    Sono stufo di vedere il nome della Fiorentina e di Firenze infangato da questi personaggi da operetta.
    Sono i rappresentanti e i padroni di una società ma l’immagine, il prestigio della cittá appartiene a tutti e non hanno il diritto di danneggiarli così. Non è accettabile che ci si copra di ridicolo sempre e comunque, non è accettabile che il nome della Fiorentina sia diventato sinonimo di incapacità a gestire le cose.
    So benissimo che non avverrà ma questa é una situazione, per capirsi, che richiederebbe una class action per i danni che questi signori arrecano all’immagine della Fiorentina e di Firenze. Fossi il sindaco mi farei sentire! E la proprietà o prende provvedimenti contro i dipendenti che ne minano l’immagine oppure é altrettanto responsabile.
    Nessuna azione sconsiderata ma ci vorrebbe un modo civile per far presente a questa società che devono anche dimostrarsi degni di rappresentarci.
    Vedete, se anche fosse che è il River Plate ad aver imbastito una manfrina, questo dimostra che immagine hanno di noi e che pensano di poterselo permettere.
    Se tre indizi fanno una prova dopo tante dichiarazioni avventate e non seguite dai fatti, dopo Salah, Milinkovic e adesso Mammana mi sembra che di prove di inadeguatezza ce ne siano da vendere.
    La proprietà della società non possiamo deciderla certo noi ma chiedere di essere rappresentati da persone all’altezza del prestigio di Firenze mi sembra legittimo, non credete?
    Dico ai tifosi ma anche alla redazione.
    Povera Fiorentina in che mani sei finita….
    Il cuore batte per la squadra ma è ferito da questa società.

  3. Oh suvvia!! cosè tutto stò disfattismo solo perchè non si prendono due giocatori sconosciuti che ci vogliono far pagare a peso d’oro.
    Bisogna portar pazienza, a volte non tutto gira come deve girare, e non serve vomitare veleno sui nostri dirigenti, tanto loro lavorano e chi lavora può sbagliare!
    L’unico traguardo alla portata quest’anno è solo il 3° posto (con o senza acquisti importanti in difesa)sempre che non si commetta l’errore di sprecar le poche energie che abbiamo in europa league.
    Sousa che se ne vada pure a fine anno(si merita un top club, così vediamo se gli perdonano facilmente le cazzate che a volte fà.)
    Noi con un allenatore italiano tipo Guidolin, continuando il percorso voluto dai D.V. ci prenderemo delle belle soddisfazioni,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*