Manav: “La Fiorentina non sapeva che Denayer in realtà è del City”

Selcuk Manav, corrispondente per la Gazzetta dello Sport dalla Turchia, è intervenuto a Radio Blu per parlare dell’interesse della Fiorentina per il difensore belga Denayer attualmente in forza al Galatasaray:
“La Fiorentina ha fatto un sondaggio per il giocatore, ma pensava che fosse tutto del Galatasaray non considerando invece che il cartellino è del Manchester City. Ora pare che si sia rivolta al club inglese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Denayer la vedo dura prenderlo è veramente forte … non credo che il city se ne privi (anche se lo ha mandato in prestito).
    E’ giovanissimo e ha un futuro eccellente davanti. Molto meglio lui di Lopez.

  2. E invece mi sa che Massimo, e non solo lui, ha capito benissimo..

  3. Quindi, seguendo il vostro ragionamento, se un giornalista qualsiasi dichiara che il giocatore Chicchessia é un pedofilo, voi riportate la notizia pari pari. O ho capito male?
    Non è assolutamente un caso paragonabile. Qui nessuno accusa nessuno di fatti tanto gravi. Quindi sì, hai capito male. Redazione

  4. Gabriel Pontello

    Voi avete riportato la notizia, come dovere di cronaca impone. Quindi nessuna critica può esservi mossa. È’ piuttosto la scelta dell’interlocutore che lascia perplessi, ma questo andrebbe fatto presente a Radio Blu. Comunque anche chi legge dovrebbe saper dare a certe notizie l’importanza che meritano…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*