Questo sito contribuisce alla audience di

Manca gente a sinistra. L’ultima idea viola gioca in Portogallo

Il mercato della Fiorentina non si ferma certo all’arrivo di Benassi a centrocampo. Una prima questione sul tavolo dei dirigenti viola è quello relativo all’innesto di un terzino sinistro. E in corsa per il ruolo ci sono Strinic del Napoli e Stafylidis, nazionale greco in forza all’Augsburg. L’ultima idea scrive La Gazzetta dello Sport, porta a Martins Indi, giocatore olandese che può salutare il Porto (su di lui c’è anche lo Stoke City).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Widmer è ok

  2. Stefano, Martins Indi nasce centrale non ha il passo dell’esterno è lento e inoltre le ultime uscite con Bulgaria e Lussemburgo non era fra i titolar , non dico che si scarso sto solo dicendo che è un centrale ma che a volte si adatta a fare l’esterno basso , ma non è il suo ruolo .Se devi spendere 8-9 ml prendiamo uno che fa quel ruolo non uno che viene adattato .
    Inoltre se non erro ha fatto il terzo di sinistra in una difesa a tre.

  3. FRADIAVOLO Martins-Indi nella nazionale olandese gioca titolare come terzino sinistro,e non è affatto lento. È vero nasce come centrale e gioca spesso centrale nei club,ma in questo modo non ci sarebbe bisogno di prendere Paletta o altri,avresti il terzino sinistro e il quarto centrale insieme e potresti destinare anche quei soldi ad altro. Poi facciano loro.

  4. Martins Indi può essere una soluzione sia al problema del terzino sinistro sia a quello del quarto centrale difensivo evitando di dover acquistare due nuovi giocatori. Ha disputato molte partite nella nazionale olandese, ricoprendo i due ruoli difensivi. La fiorentina ha bisogno di elementi rocciosi e forti nel gioco aereo.

  5. Per me ci sara’ un nome nuovo che non e’ mai uscito fino ad ora.

  6. ANGELO IANNATTONE

    Ahahah e Salvini dice che ci sono troppi stranieri!

  7. Onestamente nessuno dei tre mi esalta Strinic in 3 anni ha giocato 39 partite e le più subentrando e 4 ml non li spenderei , il greco onestamente non lo conosco e mi astengo anche se non mi ricordo di giocatori greci che hanno fatto faville però su di lui non mi pronuncio, Martins Indi non è un terzino ma bensi un centrale nel gioco a tre è lento e spendere 8 ml per lui è da fuori di testa , io dico ma un duo Widmer a dx e Masina a sx fanno proprio schifo per me sarebbero l’ideale.

  8. Lo dice anche Renzi che manca gente a sinistra!!!!!!!!
    Ahahah.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*