Manca un milione!

van beek

L’arrivo di un difensore centrale alla Fiorentina non è più una chimera. E’ in fase di definizione l’acquisto di Sven van Beek dal Feyenoord, ma per annunciare la definizione dell’affare c’è da limare la differenza tra domanda e offerta. Il Corriere dello Sport-Stadio fa sapere che gli olandesi hanno abbassato la richiesta a quattro milioni di euro circa, mentre i viola hanno alzato la loro quota a poco più di tre milioni di euro. Una differenza non certo siderale, intorno al milione di euro: per questo motivo la Fiorentina conta di chiudere entro questa settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma voi prendete per vero tutto quello che leggete?

  2. Ma vi rendete conto per il reparto dove da anni occorrono giocatori ancora non chiudo la trattativa per poche centinaia di migliaia di euro. Ma non si vergognano?
    Ci hanno ridotto peggio di una squadra di Interregionale.
    Bravi continuate a farci passare la passione, anche se per me l’amore per la maglia non morirà mai, ma allo stadio fino a quando ci saranno i DV non ci andrò più.

  3. ANDREA,non conta una cippa se anche per Duda mancava un milione,un centesimo o un miliardo. Conta il fatto che il calciatore interessava o meno. Duda gioca in un ruolo che adesso non è che sia coperto,di più. Tra punte centrali ed esterne,mezze punte,trequartisti etc…,sono già in sette o otto,e ancora c’è la questione Tello in ballo,quindi se il ragazzo lo puoi prendere per una cifra da vero affare,allora lo prendi lo stesso e poi fai partire qualcuno dei tuoi,altrimenti lo lasci perdere.

  4. @Andrea, spiegati meglio, è un bene o è male? Sai così poi potrai dire senza fare il furbo, che lo avevi detto.

  5. Non se ne può più. Basta con le chiacchiere e aspettiamo la fine del mercato e allora trarremo le somme.

  6. Ah, allora per van Beek “manca un milione”, ho capito. A dirlo sono gli stessi che dopo il consiglio d’amministrazione parlavano di tesoretti da trentacinque milioni, se non erro. Quindi mi permetto, molto modestamente, di dubitarne.

    Detto che ho visto fallire trattative della Fiorentina per cifre molto più basse, ovviamente.

  7. Ma perchè ho sempre una strana sensazione di deja vu quando leggo le notizie di mercato….

  8. anche per duda ballava menoi un milione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*