Questo sito contribuisce alla audience di

Manchester United: 125 milioni di euro pronti per il mercato ma tutti per Di Maria. E se è così Cuadrado e Vidal…

Sono davvero scatenati i tabloid inglesi che questa mattina lanciano la notizia che il Manchester United stia preparando un grandissimo colpo di mercato. Van Gaal, forte di un budget quasi illimitato, sarebbe pronto a mettere 125 milioni di euro (avete letto bene) su Di Maria del Real Madrid. Un’operazione questa che chiuderebbe le porte dell’arrivo di Cuadrado e Vidal (che piacciono agli inglesi), rispettivamente da Fiorentina e Juventus. C’è da dire comunque che le notizie riportate dai tabloid vanno sempre presi con le molle, per cui non è sicuramente il caso di dormire sonni tranquilli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. GIANMARCO,il fair play finanziario non significa che tutti devono spendere uguale,ma che puoi spendere in base a quanto fatturi. Il Man.Utd. Riceve dagli sponsor oltre 150 milioni annui,poi ci sono altri 90 milioni dalle televisioni,poi ci sono altri 60 milioni dagli incassi da stadio,poi ci sono altri 70/80 milioni dal merchandising mondiale e dalle visite pagate allo stadio. Il totale supera abbondantemente i 400 milioni annui(come risulta dai siti economici),quindi capisci da te che loro possono spendere cifre tali che gli altri non si sognano neppure. E devi contare anche le cessioni,infatti il Manchester non è un club che ha problemi a lasciar partire qualcuno per offerte assurde (vedi cessione di C. Ronaldo).

  2. qui la qualità dei giocatori non c’entra un piffero….c’è solo da dire che per qualcuno si inventa il fair play finanziario e poi c’è chi si puo’ permettere di spendere simili cifre…cominciamo a calmierare il sistema prima che scoppi!

  3. La metà di quella cifra andrebbe al real e l’altra a lui in 5 anni, come ingaggio non è poco ma i campioni del suo calibro in certe squadre prendono sempre intorno ai 10 mln a stagione .
    Jovetic al city ne prende circa 6 e non è la prima scelta del mister , se la cifra x di maria riguarda ingaggio lordo alla fine lrenderà come Jo Jo, Tourè e Auguero incassano il doppio.
    Parlano di fair play ma se gli ingaggi son questo ogni discorso è inutile comunque forse 62,5 x il cartellino di Di Maria son giusti, in verità son anche pochi confrontati ad altri acquisti( david luis sui 50mln, James 80 mln )

  4. Per me uno che c’ha tutti questi soldi e li spende in questa maniera può andare direttamente a …… .. ma di cuore eh !

  5. vabbè che prendono un casino dal nuovo sponsor ma qui si sta esagerando

  6. A me sembra che Di Maria sia un giocatore mostruoso, completo, uomo squadra, trascinatore, match winner. Te lo trovi dappertutto in campo. James Rodriguez deve ancora lucidargli le scarpe

  7. sono pazzi? con 125 mln prendi cuadrado, vidal e t’avanzano pure soldi

  8. E poi sarebbero troppi 50 x Cuadrado!?!?!!

  9. Tutti parlano di 125 milioni, ma c’è di mezzo anche l’ingaggio per 5 anni….il cartellino se dovessero comprarlo si aggira sui 60-70 milioni, che sono comunque una cifra astronomica. A tal notizia mi faccio una grassa risata per un commento del “grande” Vinciguerra, il quale, solo lui, ha frainteso la difficilissima lingua spagnola, interpretando un articolo di elogi come uno di critica verso la prestazione di Di Maria contro la viola, che a mio avviso è stato il migliore del Real!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*