Questo sito contribuisce alla audience di

Manchester United-Fiorentina: Ora balla anche il nome di Cuadrado. Inglesi chiedono lo ‘sconto-Anderson’

Presunti o veri, Juan Cuadrado può vantare una lista di pretendenti mica da ridere. In questi mesi ne abbiamo lette di tutti i colori: Barcellona, Juventus, Bayern Monaco e anche Manchester United. Di quest’ultima ipotesi si occupa il portale Calciomercato.com che scrive che i Red Devils avevano già sondato il terreno con i dirigenti viola lo scorso mese di gennaio, ma ora sono tornati alla carica del colombiano in vista della prossima sessione estiva di mercato, chiedendo alla società gigliata di poter scontare l’eventuale costo d’acquisto del cartellino del numero 11 della Fiorentina grazie alla cessione definitiva del centrocampista Anderson (valore 6,5 milioni di euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Io anderson lo terrei… Ha un piede magico ha solo bisogno di trovare la condizione fisica… Venderei Quadrado e prenderei un esterno e un terzino… Dani alves e uno tra nani-valencia..e soprattuto riprenderei Romulo!!!

  2. Musacchio, muriel, coentrao e luis neto secondo me è sarebbe il top e neanche così inarrivabili
    Gli scarti sono da mandare via sono sempre soldi e stupendi guadagnati! Come giovani terrei soltanto Alonso, Wolsky, Bernardeschi, e Matossssssssss

  3. Ma avete idea di quanto era forte Anderson fino a quando c’era Ferguson ???
    è diventato improvvisamente brocco
    Anderson va tenuto !

  4. Il pacco Anderson rimandiamolo da dve è arrivato altro che sconto e poi i campioni si tengono non si cedono abbiamo 5 giocatori che possono giocare in grandi squadre e sono Gonzalo-Valero-Cuadrado-Rossi e Gomez e spero in un futuro vicino anche Neto e Wolski e noi che si fà si cede uno dei meglio ,ma neanche per l’anticamera del cervello.Con innesti giusti Musacchio-Criscito-Bonaventura-Pereyra-Muriel e Ibarbo , con l’acquisto non sò come l’anno prossimo ci si divertirebbe.

  5. Anderson allo stato è ingiudicabile e le restanti nove partite potrebbero essere un test non sufficientemente attendibile, perchè, probabilmente, non giocherà tutti i rimanenti 810 minuti. Pertanto, al massimo, si potrà pensare al rinnovo del prestito alle stesse condizioni. Diversamente niente riscatto. Io ho quest’idea.

  6. Teniamoci Cuadrado e acquistiamo gente sana!!!!Inutile vendere campioni x poi non sostituirli degnamente, non vinceremo mai nulla!!!

  7. Teniamoci Cuadrado e acquistiamo gente sana!!!!

  8. Anderson non verrà riscattato second me perchè si vuole Bonaventura
    Nel caso Bonaventura non arrivasse e si decidesse di cedere Mati Fernandez, allora si riscatterà Anderson.
    Anderson lo vorrei in viola un altro anno comunque

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*