Mancini boccia Ljajic: il serbo con contratto in scadenza. Questa sì che sarebbe una bella opportunità da prendere al volo

Roberto Mancini ha preso la sua decisione su Adem Ljajic: il serbo non verrà riscattato dall’Inter, almeno stando a quello che dice Sky. L’attaccante così tornerà alla Roma, dove ha un contratto in scadenza giugno 2017. Facendo uno più uno verrebbe da dire che ci sono tutte le condizioni per poter fare un affare. E’ vero che i ritorni molto spesso si rivelano un flop, ma è anche vero che a Firenze Ljajic è stato in grado (e lo sarebbe ancora) di far vedere tutto il suo valore e le sue grandi potenzialità. Abbiamo sotto gli occhi ancora quanto di buono è riuscito a fare con Montella in panchina prima della cessione alla Roma e siamo convinti che, con una società e un tecnico che gli sappiano ridare fiducia, Ljajic possa tornare a quei livelli. Noi buttiamo lì l’idea, alla Fiorentina, se crede, spetta il compito di raccoglierla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. Ricordiamoci che non c’è un allenatore con cui sia andato d’accordo! Anche l’armonia dello spogliatoio ne ha sempre risentito.

  2. Gabriele secono me la maggior parte di noi lo vorrebbe, poi non e’ che decidiamo noi s’intende, pero ‘ io metterei pure uno striscione per chiedere alla proprieta’ di riportare adem ljaic in viola.
    si ljaic e bernardeschi a supporto di jojo o di klinic, magari!

  3. La butto li… ovviamente sono consapevole che sono parole buttate al vento. Ma se invece di prendere Adem Ljajic ( che tutti sappiamo essere inutile) la viola si concentrasse su giocatori più concreti ed utili come Sansone del sassuolo, Musacchio del Villareal, Saponara dell’Empoli, Verre del Pescara ecc ecc

  4. Da prendere al volo!!!

  5. Se serve a mandar via zarate allora sarebbe benvenuto.

  6. Fra Jo Jo e Lnajic, c’è come mangiare e stare a guardare. Stevan al netto degli infortuni ha dimostrato di essere decisivo per la partenza sprint dell’Inter. Il serbo invece resta un giocatore molto alterno, geneticamente abulico e quasi mai decisivo.

  7. Erossi@gmail.com

    Bocciato da tutti semplicemente perché è un giocatore inutile come tanti altri che giocano nella Fiorentina!!
    Le qualità tecniche non si discutono ma in campo è irritante e di nessuna utilità …..forse Rossi non aveva tutti i torti comunque è un fatto che sia Roma che Inter lo abbiano sonoramente bocciato, poi si sa a Firenze ci si innamora! !! Bastano due moine calcistiche !!!!un po come Mati e altri tutto forma e nessuna sostanza!!!!

  8. Ci guadagnerebbe molto! Piccole considerazioni:
    È giovane e Firenze la conosce bene! Avea casa a Rovezzano!
    Iliçiç sicuro che parte, s’incaserebbe parecchio e Adem lo si con un affare!
    Questo sarebbe stato nello stile del Corvo Pantaleo! Chissà!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*