Mancini: “Credo ancora nel terzo posto, vincendo domani sera ci portiamo a cinque punti dalla Roma”. E la Fiorentina?

Mancini Inter Verona

Alla vigilia di Inter-Palermo, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini ha preso la parola in sala stampa e si è soffermato anche sulla lotta al terzo posto: “Ci credo ancora, la Roma sta facendo molto bene e ha vinto sette partite di fila, però alla fine del campionato mancano ancora dodici gare e i giallorossi hanno ancora diversi scontro diretti. Possiamo recuperare. Se vinciamo domani sera, ci portiamo a cinque punti dal terzo posto, con ancora molte gare da giocare”. Dunque, Mancini crede ancora nel terzo posto, ma si è dimenticato di citare quella Fiorentina che in due partita ha segnato sei gol ai nerazzurri e che è ancora in vantaggio di cinque punti sull’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma che volete che sia ! Abbiamo perso con la Roma e allora ? Ci sono altre 10 gare e tutto può succedere.

  2. La fiorentina ha un calendario favorevole rispetto alla roma io non mi fascerei tanto la testa, a patto che non ci mettano i bastoni tra le ruote; stiamo calmi a fare i processi ci siamo dentro fino al collo per il 3 posto e la viola se la giocherà fino alla fine.

  3. Cara redazione, se parla di terzo posto è normale ora citare la roma e non la fiorentina. Invece di fare i permalosi sulle dichiarazioni altrui chiediamoci il perchè di una condizione atletica scomparsa a dicembre e mai più riapparsa…

  4. È conclamato che noi non contiamo niente a tutti i livelli quindi anche smettiamo di parlarne non facciamo peccato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*