Mancini e l’Inter si chiudono nel silenzio e nel nervosismo: “Non c’è niente da dire”

Mancini

L’hanno presa malissimo in casa Inter la sconfitta al 93′ del “Franchi”, con la rete rocambolesca di Babacar. Non parlerà nessuno infatti in casa nerazzurra. La motivazione che trapela è un laconico, “non c’è niente da dire”, con riferimento al risultato beffa e all’arbitraggio di Mazzoleni, che avrebbe, a detta nerazzurra, influito pesantemente sul risultato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. ⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️ 🏆🏆🏆🏆🏆 😱😱😱😱😱 ⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜⚜

  2. Hanno menato come calderai!… Chiedere a Kalinic, per favore… Eppure Miranda non è stato neppure ammonito. Telles respinge il pallone in area con il braccio ben discosto dal corpo: tutto buono! Mendel aggredisce l’arbitro ad ogni piè sospinto e gli fa anche cadere il fischietto… Protestano sempre, sempre, sempre! E quel doddo di Mazzoleni li lascia fare! Ma che cavoòlo vogliono! Quando butta fuori Zarate, doveva espellere anche un interista perchè lo ha preso a botte da dietro. Ma vogliamo scherzare?

  3. Ma da dire ci sarebbe tanto invece
    Tipo al 25del primo tempo già perdevano tempo come se fossero nel recupero poi però nel recupero come si spicciavano
    Hanno fatto un tiro solo in porta hanno oltre 400 milioni di rosso
    Mi sembra strano che non ci sia niente da dire

  4. Hi, hi, hi, hi

  5. Società ridicola sommersa dai debiti degnamente rappresentata da un piagnucolone come mancini. Di cosa avrebbe potuto lamentarsi oggi? Anche al ridicolo c’è un limite. Arbitraggio vergognoso finalizzato ad avvantaggiarli, ma lui sicuramente avrebbe negato l’evidenza nel cercare di giustificare la sua incompetenza. Tanta fortuna spesso, ma non sempre! Ciao ciao giullare di un robertino!

  6. Toscanello viola

    Mancini vai a casa ad appiccicare le figurine PANINI ridicolo !!!!

  7. Io mi lamenterei per l’arbitraggio non loro… telles doveva essere espulso quando tocca con la mano la palla in area con relatico rigore grosso quanto una casa…. è stato in campo più tempo del dovuto assurdi questi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*