Mancini fa lo ‘stalker’ con Salah

Più che Fassone e Ausilio, il mercato dell’Inter lo sta facendo Mancini. Il tecnico nerazzurro sta riempiendo di telefonate tutti i giocatori che i nerazzurri stanno cercando di portare a casa sul mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, il Mancio, ha fatto e sta facendo lo stesso con Salah, e in un momento piuttosto delicato, perché sta discutendo proprio in queste ore se rimanere alla Fiorentina o meno la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ha ragione Arturo,questo(Mancini)vuole Salah perche’ sa’ che e’ un calciatore che fa la differenza e non la fa certamente lui la differenza,dopo l’uscita di Mazzarri lui ha avuto una media punti inferiore all’allenatore toscano, io lo so perche’:perche’ non aveva Salah,non aveva Messi,non aveva Ronaldo,ma questo discorso vale anche per Ancelotti,per Lippi,per Guardiola e per tutti quegli allenatori che pretendono sempre il meglio che c’e’ in giro;vorrei vederli allenare la Reggiana o l’Ascoli.

  2. Ma quando va in galera Mancini? Ha fatto bancarotta a Roma, rubato i soldi al nero ed è scappato….. http://www.today.it/cronaca/roberto-mancini-bancarotta.html

  3. Ma Mancini chiama sempre tutti…ma bloccare la scheda ogni tanto no… regalare schede ai giocatori con il numero bloccato di Mancini.

  4. Per me l’egiziano può andare a Milano.. Li e’ pieno di gente che vende kebab… Uno più o uno meno..

  5. Fa quello che ha fatto la fiorentina con Sousa..niente di particolare…

  6. Uno degli allenatori più sopravvalutati di sempre

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*