Questo sito contribuisce alla audience di

Mancini: “La Fiorentina gioca sempre bene grazie a Montella ma non so se è pronto per il Milan”

Dopo Montella tocca a Roberto Mancini parlare ai media in sala stampa; queste le parole del tecnico nerazzurro: “Domani sarà una partita particolare, arriva alla fine di un ciclo di partite ogni 3 giorni, speriamo che la squadra stia bene fisicamente. Spero che la squadra migliori, anche se nei miglioramenti ci mettiamo sempre qualcosa che non va. Montella? Sono felice per lui, è un bravo ragazzo e merita di avere soddisfazioni. Tenta di far giocare bene la Fiorentina e ci riesce. Della Fiorentina il miglior calcio? Non lo so, giocano bene perché hanno giocatori molto tecnici e veloci. Credo che Juve, Napoli e Roma siano le migliori. Noi abbiamo bisogno di ancora un po’ di tempo. Problemi dietro? La Fiorentina mi sembra che si sia sistemata, è chiaro che giocando all’attacco rischi qualcosa. Comunque hanno giocatori che ormai giocano insieme da un paio di anni. Montella pronto per il Milan? Non lo so, non perché non sia pronto, credo che adesso abbia fatto una buona esperienza per allenare anche squadre che lottano per il titolo. Un allenatore giovane deve ponderare bene dove andare e impostare un lavoro soprattutto per farlo con tranquillità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ma al Milan vacci te, ciuffino…

  2. le provocazioni meritano una bella risposta sul campo!! sconfiggiamoli!! e poi tanto per essere chiari montella allena già una grande squadra!!

  3. Vedrai mancino bello,a fare un salto indietro nel carriera non è mai pronto nessuno…

  4. ahuahuhuhaahuahauhah, forte

  5. Ragazzi perche’ cadete nelle trappole delle provocazioni dei giornalisti che invece di parlare delle performamce della Fiorentina cercano di mettere zizzania alla serenita’ della squadra? Bla bla bla…

  6. Ha voluto mettere un po di pepe Mancini…forse perche cerca un aiutino x vincere domani?tranquillo la viola e abituata a prenderlo in c…lo…..ma talvolta le provocazioni non bastano mancio….a…salutaci vialli….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*