Mancini: “La Fiorentina più attrezzata di noi per lo scudetto”

In una intervista per il Corriere della Sera di oggi, il tecnico dell’Inter Roberto Mancini parla anche dello scudetto e delle favorite: “Napoli, Roma, Fiorentina e Juventus, che secondo me rientrerà, sono le squadre più attrezzate, perché giocano insieme da tanto tempo e hanno cambiato poco, a parte i bianconeri che hanno perso tre giocatori importanti ma ne hanno messi dentro quattro-cinque forti. Magari ci hanno messo più tempo per ambientarsi, invece le altre tre giocano insieme da tre anni e hanno questo vantaggio rispetto a noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mancini sa che la fiorentina non è favorita… ed e` l’Inter la favorita ma ha paura di esporsi…e si nasconde….

  2. Graziano Giusti

    O jellatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!

  3. semplicemente mente sapendo di mentire..

  4. Spero che gli errori non sono dettati dal RECUPERO del MILAN in alta classifica… Cmq non ti preoccupare tanto siamo nel PERIODO DI PURGA… ACCADE SEMPRE NEI MOMENTI CHE SI DECIDE LE SORTI DEL CAMPIONATO e qualche società per esigenze di bilancio deve stare in prima linea per forza causa fallimento. Se il periodo di purga smette allora vediamo. Clamorosi gli errori… PURGA ? Gli ISLAMICI devono fare il RAMADAN noi la purga arbitrale

  5. Certo che la sconfitta contro di noi gli deve aver causato un trauma irreversibile……………

  6. Il perfetto esempio di italiano paraculo, basterebbe guardare chi aveva in panchina l’Inter contro il Napoli. Molti di loro da noi giocherebbero. In più, l’Inter fra queste squadre è l’unica a non fare le coppe. Basta?

  7. Jacopo Omar Batigol

    O mancio con tutti i soldi che hai fatto spendere a ciccio bello hai fegato ad uscirtene con queste bischerate!!hai una paura di fare flop che ti mangia le caviglie!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*