Mancini: “La gara contro i viola? Abbiamo fatto una buona partita, a parte l’inizio”

Mancini Inter Verona

Roberto Mancini, tecnico dell’Inter, è tornato a parlare dopo il silenzio stampa di domenica sera. Lo ha fatto però attraverso Twitter. La società nerazzurra ha infatti twittato alcune dichiarazioni del tecnico: “Con la Fiorentina è stata una buona gara a parte l’inizio. È un momento un po’ così, bisogna tenere duro e non mollare. Bisogna passare anche da momenti difficili, era andato tutto bene fino a dicembre. Ritiro? Sì, stiamo qua da domani per poter lavorare con tranquillità, senza distrazioni e avere la mente libera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. La Fiorentina anche se non si vuole ammettere contro l’Inter ha vinto meritatamente.

  2. Ohhh Mancini vien via e un vu n’aveee toccato boccia gnamoooo ! C’era solo una squadra in campo. E non era l’ Inter.

  3. Quello che è vergognoso è che si sono lamentati dell’arbitraggio, ma come si fa ad essere così spudorati?

  4. Che tristezza…..

  5. supercannabilover

    Ho ancora negl’occhi la simulazione da comica di eder sul limite della nostra area.. simulando anche la contusione. Che squadra ridicola, se andavano a comprarli al circo spendevano meno e gli interisti almeno si divertivano di più

  6. Prima pensavo solo che cercasse di arrampicarsi sugli specchi ma ora comincio a pensare che abbia dei seri problemi a livello di equilibrio.

  7. A parte l’inizio…e la fine…

  8. Ma che partita hai visto avete fatto un tiro in porta ma di che parli se l’arbitro avesse diretto per bene non ci sarebbe stata storia , ma fammi il piacere …………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*