Mancini: “Quella contro i viola è stata una partita strana e condizionata dagli episodi”

Mancini

L’allenatore dell’ Inter Roberto Mancini durante la conferenza stampa in vista della gara di domani contro la Roma ha trovato modo di tornare a parlare della partita persa dai nerazzurri contro la Fiorentina poche settimane fa:

“La gara contro i viola è stata stranissima. Avevamo iniziato bene, ma gli episodi ci hanno condizionato e svantaggiato. E questo è accaduto già in molte occasioni quest’anno, non è la prima volta”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. Dai con gli episodi…ma questo è fissato…parliamo dell’arbitro vergognoso che abbiamo subìto a Verona piuttosto. Le gomitate che abbiamo preso questo chiacchierone di nome mancini le ha viste? No perché è disonesto.

  2. Se noi avessimo investito sul mercato solo il 10% di quanto tu hai fatto spendere all’Inter, avremmo 10 punti più di te e della tua Inter.
    Sugli episodi chetati perchè hai torto marcio se ti riferisci al Poker Viola del Meazza, ma se parliamo di episodi “Storici” è vero, contano….. a noi sono costati 1 Scudetto nel 1982 e una Coppa Uefa nel 90, ma quelli più che episodi furono dei FURTI……….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*