Mancini: “Salah è un buon giocatore ma non conosciamo la situazione in essere. Non l’ho chiamato perché avevo finito il credito”

image

Roberto Mancini, tecnico dell’Inter, è intervenuto in conferenza stampa ed ha toccato anche l’argomento Salah: l’egiziano ha dato l’addio alla Fiorentina e pare molto vicino all‘Inter: “Finché non siamo a conoscenza della situazione non possiamo discuterne, ma è indubbio che sia un buon giocatore. Se l’ho chiamato? No, avevo finito il credito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Quella sera maledetta della partita contro la dinamo Kiev in cui la società permise a mancini di venire al franchi può darsi che sia nato tutto. Bisogna essere più furbi. Mancini sarai denunciato spero.

  2. simpaticissimo il vecchio mancio ancora devo vederlo ridere da quando lo conosco il bello è che lo abbiamo lanciato noi e sputa dove ha mangiato …. bene bravo Mancio un altro che se nn h presidenti spendaccioni nn vince un *****…..

  3. Allenatore mediocre,spero che non tu non arrivi ha mangiare il panettone ,allenatore sopravvalutato e strafottente.

  4. Ci prende anche per il ****!!!

  5. Allenatore mediocre, la sua fortuna e’ stato calciopoli e Moratti che per far vincere l’Inter, senza rivalità date le penalizzazioni, si è quasi prosciugato il patrimonio!

  6. Mancini mediocre….ricordati che hai allenato la viola mandandola in b, oltre a cio ti sei venduti come Giuda….pezzente d animo e cervello….uomo mediocre…e purtroppo in Italia va avanti chi nella vita nn ha mai lavorato…ma si e divertito, persona veramente insignificante che non conosce i veri sacrifici che anche i tifosi persone normali fanno per seguire un divertimento come il calcio

  7. Allora che hai fatto telefonata a carico del destinatario?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*