Marcello Mancini: “Sousa ci ha detto indirettamente che Suarez è tagliato e Borja va in panca”

Borja Valero Buchel

A Lady Radio il giornalista de La Nazione Marcello Mancini commenta le parole di Sousa:Sousa ci ha dato tre notizie, due certe ed una a mezzo: la prima è che Suarez è stato tagliato di netto perché se tra gli 11 in campo ed i 7 in panchina Sousa non lo vede, c’è poco da recuperare. Le possibilità gliele ha date e le ultime prestazioni di avevano incoraggiato ma domenica ha fatto un grosso passo indietro. La seconda è che Borja Valero non giocherà domani, perché quando ci va con i piedi di piombo di solito va così. La terza, anche questa netta, è che è inutile domandare a Sousa cosa preferisce perché tanto non risponde, non potendolo fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Suarez non è tagliato fuori. La spiegazione il mister l’ha data quindi zero polemiche. Su borja inutile rischiare se non è pronto. Sugli obiettivi non si sceglie.

  2. Questa idea di dover scegliere tra campionato e coppa è una storia che sta prendendo corpo giorno dopo giorno.E’ una bufala!Sono d’accordo con Nappi quando dice che è incomprensibile solo che si ponga il problema. Ventidue giovanotti tra i 20 e 30 anni sarebbero “stanchi” se giocano due partite nell’arco di otto giorni.Manco andassero in miniera è una cosa assurda buona solo per fare titoli ai giornalai. Per me Passi lunghi e pedalare altro che riposo. Vengono pagati a milioni questi fatigatori

  3. dite a mancini che in coppa ne vanno 5 in panchina…..neanche le regole..

  4. nel primo tempo della partita di domenica tutto il centrocampo è andato in difficoltà, non solo suarez e non solo per demeriti propri, ma anche per una gestione tattica ed atletica dell’empoli di alto livello (secondo me, hanno studiato e reinterpretato, in base alle loro caratteristiche, il gioco della fiorentina).
    suarez mi sembra piu’ svogliato che inadatto…non lo vedo concentrato come badeli e vecino che mantengono alti rendimento ed attenzione per tutti i 90 minuti.

  5. Spero che quela di Mancini su Suarez sia una interpretazione personale.
    Lo scorso anno la stragrande maggioranza dei tifosi,a volte anche io,non vedeva assolutamente di buon occhio e di conseguenza avrebbe tagliato, sia Badelj che Alonso. Quest’anno sono punti di forza inamovibili. La gattina frettolosa fece i gattini ciechi…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*