Questo sito contribuisce alla audience di

Mandorlini a FN: “Simeone, grinta e determinazione, è pronto per Firenze. Con Babacar…”

Simeone è un giocatore che piace alla Fiorentina, le ultime voci di mercato parlano dei viola come possibile destinazione del giovane attaccane figlio d’arte. Per parlare proprio di Giovanni Simeone Fiorentinanews.com ha contattato in esclusiva Andrea Mandorlini, che in stagione ha allenato proprio il Genoa, anche se per poche settimane: “Simeone è pronto anche per giocare nella Fiorentina e lo ha dimostrato al Genoa con i tanti gol segnati in Serie A”.

Quali sono le sue caratteristiche principali?

Ha grande voglia di arrivare e grande determinazione in quello che fa, ma ha anche grandi margini di miglioramento. E’ un attaccante di movimento, lavora molto per la squadra ma la sua qualità migliore è non mollare mai, è aggressivo ma può e deve migliorare di più dal punto di vista tecnico. Simeone è uno che si adatta a giocare in ogni modulo perché è un ragazzo intelligente e si adeguerà se dovesse arrivare in viola”.

Secondo lei è pronto anche per essere protagonista alla Fiorentina dopo una stagione, per i viola, deludente?

“E’ giovane ma ha la testa giusta anche perché ha un papà importante che gli darà davvero tanti consigli, è un ragazzo che si mette a totale disposizione dell’allenatore. E’ un ragazzo pulito e pronto anche per Firenze perché ha grande entusiasmo. Simeone è davvero una bella persona e per quanto mi riguarda posso solo parlarne bene gli auguro tutto il bene”.

Ma a Firenze ci sarà anche Babacar. I due possono giocare insieme? Lei a Genova provò proprio il modulo con le due punte Simeone-Pinilla.

“Tra lui e Babacar sarà un bel duello tra due attaccanti giovani, visto che Babacar deve ancora esplodere. Simeone non esclude assolutamente Babacar, possono giocare anche insieme“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Sinceramente penso che possa tranquillamente giocare con il Baba, che è vero che fa incazzare ma è anche un buin giocatore e tifoso della viola

  2. Avanti viola….vediamo se sarà la volta buona e riusciremo con Pioli ad avere una bella squadra.ci spero!

  3. Noto con dispiacere le tante persone perdenti e tristi che commentano queste mezze notizie e hanno fin da subito il coraggio di rinunciare a Babacar voi siete tifosi dì fantacalcio perché di quello reale non ci capite veramente un ***** forza Viola forza Pantaleo dimostra a questa massa di pecore come si fa e poi vedrai il prossimo anno che ressa per risalire sul pullman

  4. da prendere subito senza se e senza ma

  5. Niente Baba

  6. un grande giocatore con la grinta giusta per mangiare la pappa in testa a babacar! con lui tranquilli piuttosto che fare figuracce si finisce co uno meno!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*