Questo sito contribuisce alla audience di

Manetti: “Rossi è a disposizione dell’allenatore, ora è tutta una scelta tecnica. Queste sono le condizioni di Hegazy, Mati e Rebic”

Il medico sociale della Fiorentina, Paolo Manetti, consegna discrete notizie su Giuseppe Rossi: “E’ già a disposizione dell’allenatore, l’eventuale utilizzo sarà una scelta prettamente tecnica. Dal punto di vista del recupero il ragazzo ha fatto un ottimo lavoro e siamo arrivati al compimento”. Infine parla di altri tre giocatori: “Hegazy è già in gruppo, Mati è rientrato ad inizio settimana e lo stesso Rebic ha assorbito la metatarsalgia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Saranno in ottima forma per affrontare le vacanze

  2. Invece di parlare a vanvera di Lourdes meditiamo sui responsabili atletici e medici se fra infortuni e ricadute tempi sempre ottimistici ( vari giocatori con previsioni di pochi giorni che diventano lungo degenti ) se forse non convenga qualche cambiamento nei preparatori o nei medici

  3. Niente alibi, la squadra è valida e all’altezza, si può sopperire alle assenze! La cosa fondamentale è far giocare chi sta bene!

  4. Se non ci sono traumi gravi nessuno avrà niente per sabato…la partita è troppo importante e servono coglioni non donnicciole impaurite di farsi la bua…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*