Manicone: “Kasami può essere il centrocampista giusto per la Fiorentina, ecco cosa penso su Keita e sui viola”

image

Il vice-allenatore della Svizzera Antonio Manicone è intervenuto a Radio Blu: “Kasami è un giocatore interessantissimo: ha un’ottima tecnica, è un giocatore cercato da molte squadre in Europa. Ruoli? Può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, ritengo che Paulo Sousa lo conosca molto bene perché l’ha visto giocare con la Nazionale svizzera. Oltre ad essere un ottimo giocatore, è anche un ragazzo serio ed un professionista impeccabile. Keita? E’ un profilo interessante, ha grandi qualità tecniche e fisiche. Crescendo è maturato anche dal punto di vista del comportamento. La Fiorentina può dire la sua nel campionato che verrà: ha un tecnico abituato a vincere, i viola hanno le carte in regola per fare bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Kasami è un bidone clamoroso

  2. Marcantoniodeigiullari

    Comorare vaquero del Palermo sarebbe una cattiva idea? Era lui che faceva segnare di ala

  3. Non sono solito criticare fino alla fine. Sicuro che qualcosa si farà. Ma serve davvero un centrale a centrocampo di spessore

  4. Mi meraviglio che Manicone profondo conoscitore del calcio svizzero, non abbia segnalato la possibilità di acquistare per un prezzo ragionevole il fortissimo terzino destro del Locarno Olindo Regazzi , promettente classe 94.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*