Mannini: “Contro la Juventus la Fiorentina vorrà riscattare questo brutto finale di stagione

Foto: Fiorentinanews.com
Foto: Fiorentinanews.com

Alessandro Mannini, ex portiere della Fiorentina, ha parlato della partitissima in programma domenica 24 aprile al Franchi tra i viola e la Juventus a novaratoday.it: “I bianconeri arriveranno in scioltezza al traguardo. La tappa più complicata potrà essere Firenze perché i viola vorranno riscattare in parte questo brutto finale di stagione giunto dopo un periodo eccezionale”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. A questo punto chi se ne frega. Per me si può arrivare decimi. Mi è venuta la nausea!!! Purtroppo amo la Fiorentina, ma veramente non accetto il mercato di gennaio e tutte le parole della società/proprietà. Mi girano parecchio anche per le ultime prestazioni della squadra che ha dimostrato di non tenere alla maglia! Per me la stagione è già finita.

  2. Sempre bello vincere con la juve ma questo non basta più ci vuole altro….

  3. MA BASTA CO STA STORIA DELLA JUVE!!!!
    FROSINONE, VERONA, SAMPDORIA, CHIEVO O EMPOLI SON TUTTE UGUALI!!!
    TUTTE CI DANNO 3 PUNTI!!!

    PROVINCIALI!!!

  4. La Fiorentina vuole cosa?
    Nessuno vuole riscattare proprio niente, nessuno nella Fiorentina ha orgoglio né tantomeno obbiettivi, partendo dal presidente per arrivare ai calciatori passando per lo staff.
    Sono già tutti in vacanza. Chi tiene alle partite sono solo i tifosi, che vengono costantemente snobbati da tutti, dalla società ai calciatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*