Questo sito contribuisce alla audience di

Mano pesante del Giudice Sportivo con la Lazio

Gazzetta.it anticipa la decisione del Giudice Sportivo in merito ai cori razzisti rivolti dai tifosi laziali ai napoletani e a Koulibaly. La punizione è arrivata e prevede due turni di chiusura per la Curva Nord della Lazio e 50 mila euro di multa per la società di Lotito. La sospensione dell’arbitro non ha influito sulla decisione finale, visto che sarebbe stata presa comunque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. amico napoletano, i fischi di solito sono solo un’espressione di dissenso, anche a teatro, mentre i buuu sono espressione di scherno e disprezzo

  2. A volte mi chiedo se a Roma so tutti così ebeti! Ma un Keita, Onazi ma che ci fanno ancora a Roma! Che tra l’altro è molto più sporca di Napili come città! IN TUTTI I….SENSI

  3. NapoletanoAZZURRO

    Una cosa sono i buuuuu indiscriminati agli avversari, un’altra gli uh uh uh ( volti a simulare i versi delle scimmie ) fatti ai giocatori di colore. Quelli sono considerati discriminanti a ragion veduta direi.

  4. NapoletanoVIOLA

    Io vorrei sapere una cosa a parte i soliti cori sul Vesuvio, non ho capito come mai i buuuu sono ritenuti cori di discriminazione, allora anche quando ai fischia un giocatore qualsiasi è una discriminazione? Che cambia tra i buuuuu e i fischi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*