Mano pesante del Giudice Sportivo con la Lazio

Lotito Grande

Gazzetta.it anticipa la decisione del Giudice Sportivo in merito ai cori razzisti rivolti dai tifosi laziali ai napoletani e a Koulibaly. La punizione è arrivata e prevede due turni di chiusura per la Curva Nord della Lazio e 50 mila euro di multa per la società di Lotito. La sospensione dell’arbitro non ha influito sulla decisione finale, visto che sarebbe stata presa comunque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. amico napoletano, i fischi di solito sono solo un’espressione di dissenso, anche a teatro, mentre i buuu sono espressione di scherno e disprezzo

  2. A volte mi chiedo se a Roma so tutti così ebeti! Ma un Keita, Onazi ma che ci fanno ancora a Roma! Che tra l’altro è molto più sporca di Napili come città! IN TUTTI I….SENSI

  3. NapoletanoAZZURRO

    Una cosa sono i buuuuu indiscriminati agli avversari, un’altra gli uh uh uh ( volti a simulare i versi delle scimmie ) fatti ai giocatori di colore. Quelli sono considerati discriminanti a ragion veduta direi.

  4. NapoletanoVIOLA

    Io vorrei sapere una cosa a parte i soliti cori sul Vesuvio, non ho capito come mai i buuuu sono ritenuti cori di discriminazione, allora anche quando ai fischia un giocatore qualsiasi è una discriminazione? Che cambia tra i buuuuu e i fischi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*