Questo sito contribuisce alla audience di

Manolas: “Roma-Fiorentina? Mi sento al 120%”

Il neo acquisto della Roma Kostas Manolas, nel corso della presentazione di oggi, ha parlato anche dell’esordio in campionato con la Fiorentina e della sua possibile presenza in campo. Ecco le parole del nuovo difensore giallorosso: “Volevo venire a Roma dall’inizio. E’ una grande squadra. Ho sentito Torosidis e Dellas, si sono trovati bene e mi hanno consigliato di fare questa scelta. Debuttare sabato? Sarà una scelta del mister, lui giudicherà se sarò in grado di giocare titolare dal primo minuto, io mi sento non al 100%, ma al 120%”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Skysport ha dato la notizia che la Fiorentina ha preso Fernando pagando 2 ml di prestito e 15 ml di diritto di riscatto per il prossimo anno Lucescu e il DS dello Shkahtar hanno accettato si aspetta solo il presidente che dia l’ok voi della Redazione sapete niente.

  2. Intanto di Marzio dice che a quasi tutto fatto per Fernando.

  3. Bà non sò quanto c’hanno guadagnato nel cambio, con Benatia ha giocato bene anche Castan non è detto che cedendo uno dei megli poi ti rinforzi

  4. Montella, come aveva detto, fara’ giocare gli undici che hanno giocato a
    Varsavia contro un avversario che comunque non ci stava a perdere. Bomba di Vargas e tiro di Ilicic poteva finire 4 a 1. Ora, se hanno giocato alla pari col Real perche’ non possono fare bella figura con la Roma?

  5. Si si venite belli carichi …occhio però !!

  6. addirittura?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*